logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 29

Titolo italiano:  Attivazione dell'occhio
Titolo Originale: Kakashi Kaigan!
Titolo Inglese: Kakashi Open Eyes!
Titolo Kanji: カカシ開眼!

Il Team Gai, Sakura e Chiyo si muovono velocemente verso Naruto e Kakashi seguendo lo stesso percorso utilizzato precedentemente dai due. Nel frattempo, Kakashi riutilizza il suo Sharingan ipnotico che è in grado di risucchiare in un'altra dimensione Deidara. Tuttavia, riesce solo a staccargli una parte del suo braccio. Kakashi effettua un altro tentativo, però, Deidara riesce a scappare dirigendosi verso degli alberi. Naruto, poco dopo, lo attacca riuscendo a farlo cadere dall'uccello di argilla e continua ad affrontarlo, ma, dopo avere sferrato il colpo finale, scopre di avere combattuto contro una copia. La rabbia di Naruto aumenta ed inizia a liberarsi dal suo corpo il chakra della Volpe.

Data italiana: 11/02/2009
Data in patria: 27/09/2007
Durata: 24 minuti

Naruto Shippuden
Episodio 29

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   16   0   1 


HakMaxSalv92

Intanto prosegue anche il combattimento di Kakashi contro Deidara, il quale continua a fuggire...Kakashi riesce a staccargli l'altro braccio e sopraggiunge Naruto a colpirlo violentemente solo per scoprire che è un clone...

 04/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

L'attenzione torna su Naruto e Kakashi, episodio che si accende sul finale.

 04/10/2020

Hatake Rufy

Episodio molto intenso dove Kakashi e Naruto riescono a mettere all'angolo Deidara, ma proprio quando sembra quasi fatta ecco che Deidara sparisce. Naruto perde il controllo.

 14/10/2016

Yui-chan

Ma che pena Naruto!! Mi viene quasi da piangere.

 N.D.


Altri Voti