logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 30

Titolo italiano:  L'arte è un istante
Titolo Originale: Shunkan no Bigaku
Titolo Inglese: Esthetics of a Moment
Titolo Kanji: 瞬間の美学

Mentre Naruto inizia a perdere il controllo, sopraffatto dal chakra della Volpe, Kakashi, utilizzando un sigillo ricevuto da Jiraiya, ne sopprime il chakra evitando il peggio. Grazie al Byakugan di Neji, il Team Gai trova Deidara che si era nascosto. Incapace di combattere, Deidara mangia un frammento di argilla, concentra tutto il suo chakra e fa esplodere un suo clone creando un'enorme esplosione che, però, viene fermata in tempo da Kakashi spostandola in un'altra dimensione sempre con il suo nuovo Sharingan. Sakura si accerta, successivamente, della morte di Gaara; Naruto, quindi, incolpa Chiyo accusandola di avere causato a Gaara molte sofferenze sigillandogli il demone nel suo corpo. Chiyo, quindi, sceglie di morire per far tornare in vita Gaara utilizzando la sua tecnica.

Data italiana: 13/02/2009
Data in patria: 27/09/2007
Durata: 24 minuti

Naruto Shippuden
Episodio 30

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   0   1 


HakMaxSalv92

Naruto è sopraffatto dalla furia della Volpe a Nove Code, ma Kakashi riesce a sopprimere il chakra grazie ad un sigillo datogli dal Maestro Jiraiya...Inoltre riesce ad evitare un'esplosione dell'argilla di Deidara usando il suo nuovo Sharingan Ipnotico...

 04/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio, questa saga si avvia alla conclusione

 05/10/2020

Hatake Rufy

Chiyo baasama decide di donare la propria energia vitale a Gaara ormai senza vita.. Il combattimento è stato davvero molto coinvolgente. Episodio molto carino che chiude una saga iniziale molto bella.

 14/10/2016

Yui-chan

Un atto ammirevole da parte di Chiyo-baasama! Una "saga", un episodio e un finale davvero bellissimo! Direi che rientra nei miei preferiti, in particolare per l'emozione che trasmette.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente84796 Utente84796