logo AnimeClick.it

Log Horizon 04

Titolo italiano:  Fuga
Titolo Originale: Dasshutsu
Titolo Inglese: Escape
Titolo Kanji: 脱出

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 26/10/2013
Durata: 25 minuti

Log Horizon
Episodio 04

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   7   11 


sergix00

Sarà stato originale in quel periodo, ma guardandolo ora è veramente banale. Mi aveva stufato già dal primo episodio, però mi sono sforzato a continuare e il risultato non è cambiato. Trama banale e noiosa e personaggi stereotipati, peggiò di così...

 30/04/2021

ilBiotecnologo

Ho ripreso la visione della serie in occasione dell'uscita della terza stagione, e devo dire che non me ne pento; molto belle le ost durante il combattimento e le tattiche di Shiroe filano che è un piacere; l'unica sono i soliti villain cringe, ma vabbeh

 17/01/2021

fedelic

Bellissimo scontro a Susumiko, ancora una volta Shiroe si dimostra uno stratega formidabile. Pensa te, il gatto è il suo ex-capo XD ed è molto forte. Mission complete, adesso ritorno ad Akiba.

 01/05/2018

Spellmaster

Episodio molto godibile

 02/10/2017

tanabrus

La missione non solo è un successo, ma scopriamo che il "gatto" era il capo di Shiroe e Nao. Che si riformi in questo periodo di crisi il potentissimo tea party?

 18/03/2015

theflex

Finalmente arrivano le mazzate! La battaglia è stata ben realizzata e l'episodio mi ha appassionato molto. Spero che ci possano essere altri scontri di questo livello nei prossimi episodi!

 N.D.

yoelthegreat

Shiroe, Naotsugu e Akatsuki arrivano a Susukino, dove trovano Serarara e Nyanta. Dopo essere usciti dalla città, si scontrano con la gilda Brigandia e il loro Guild Master, Demikas...

 N.D.

eracliano

Battaglia direi abbastanza ben riuscita. Capisco che per il bene del piano l'assassino debba rimanere nell'ombra dall'inizio fino quasi all'ultimo, però vedere così poco Akatsuki... :(

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Stupendo episodio,il migliore uscito per ora.Fantastico il combattimento,l'ho trovato molto avvincente.

 N.D.

Tatsuna

Finalmente un episodio promosso a pieni voti: intenso il combattimento, buon presagio per il futuro; buono l'intreccio con le classi e MMORPG fatto bene; preferisco una sassata sulle gengive a Serara.

 N.D.

blackbutler1995

Episodio godibile, le musiche stupende, la via di fuga una genialatà ahahahahahahah

 N.D.

Spirit Eater

Queste battaglie strategiche sono veramente molto interessanti. Episodio dal buon ritmo. Nyanta mi piace e anche Serara-chan. L'ending mi ha ormai conquistato!

 N.D.

Aki97

Molto interessante questo aspetto strategico, mi sta piacendo. Ci sono alcune premesse originali, spero che la serie le saprà sfruttare al meglio, perchè può venirne fuori una storia molto carina

 N.D.

Tacchan

Bell'episodio, bello lo scontro, belle le tattiche, molto interessante la spiegazione delle classi e dei poteri. Amo questo aspetto e sicuramente ho seguito con piacere l'episodio.

 N.D.

Noir

piano piano si entra in questo nuovo mondo e capendone le dinamiche si può apprezzare anche tutto il resto..nyaa

 N.D.

micheles

Un buon episodio. Nyanta ci mostra il suo stile.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che farà felici gli amanti del pvp. Anche qui l'indottrinamento del pubblico sulle dinamiche di questi tipo di gioco continua. Rispetto ai precedenti questo episodio è anche più gradevole

 N.D.

KazuyaRyuzaki

E conosciamo Serara un altro personaggio che farei a pezzi da quando è odiosa!

 N.D.

Melany

Se non puoi fare una cosa,non farla.Concentrati su ciò che riesci a fare.Serara ha un livello basso ma come curatrice s'impegna molto.Sconfitti i nemici che occupavano quella zona, si torna indietro!

 N.D.

Swordman

L'ho dormito tutto. Non era riuscito in questa impresa neanche Bakemonogatari figurarsi quanto può essere stato appassionante.

 N.D.

Erzon_22

Ottima puntata, scontro intenso in cui vengono sfoggiate numerose skill e un ben congeniato lavoro di squadra.

 N.D.

Nobume

Episodio positivo, si va sul lato combattivo e questo non delude: di certo non ci sono gli effetti grafici di SAO, ma il duello non si è sprecato in pochi secondi, con un PP nauseante. Perciò PROMOSSO

 N.D.

Sh@dow

Devo dire che le musiche mi piacciono alquanto

 N.D.

Hachiko94

Bellissimo combattimento, Shiroe è proprio intelligente! Ammetto di aver visto più volte la spiegazione di Aka, non riuscivo a capire bene i passaggi. Nyanta è miaolto simpatico!

 N.D.

Nerakage

Episodio davvero interessante, "avvincente" non basterebbe per descrivere il fantastico duello in cui Shiroe ha dimostrato le sue qualità di ottimo stratega.

 N.D.

TWINKLE

Operazione salvataggio. Serara punta sulla carineria, Nyanta sa di già visto ma nel suo ruolo funziona. In attesa di uno sviluppo maggiore, ottimo episodio.

 N.D.

Ironic74

Bella puntata...credo che un giocatore possa adorare questa serie ma la storia e i combattimenti prendono pure me che non ci ho mai avuto a che fare

 N.D.

LaMelina

Combattimento avvincente con un Nyanta spettacolare! Lo sapevo che mi cacciava il fioretto quel gatto, miaaao~ :3 Le strategie di Shiroe sembrano infallibili, ma il meglio l'ha fatto Serara! X'D

 N.D.

ConteBudino

Interessante Nyanta come personaggio ^^ .

 N.D.

¬SasoRi

Oh finalmente un po' di azione! La trama continua a rimanere nascosta ma questo episodio è stato davvero bello! Nyanta è un ganzo.

 N.D.

RonnieHumboldt

Cavolo! Puntata bellissima, il combattimento è fatto davvero benissimo, con tecnicismi e strategie quasi maniacali. Nyanta e Shiro poi sono già dei personaggioni!

 N.D.

GeassOfLelouch

E si conclude l'arco del salvataggio di Serara dove i nostri 3 amici incontrano anche Nyanta, un gatto conosciuto dal nostro Shiroe. Battuti i nemici, si ritorna a casa...

 N.D.

Zantetsun

Cambia anime se non ti piace il linguaggio di un mmo su di un mmo, il problema sei tu, non loro

 N.D.

Gaius

Si riconferma di livello tecnico alto (per quanto riguarda i contenuti da MMORPG) e la storia sembra più interessante del previsto!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la nota di demerito ai fansub (non sopporto il bimbominkiese da RPG) la storia si sta rendendo sempre più interessante. Ottimo utilizzo delle varie abilità relative alle classi.

 N.D.

Zelgadis

La tattica di fuga è stata affrontare faccia a faccia il nemico. Beh, a parte qualche ingenuità è godibile.

 N.D.

Izaya_Orihara

Stupendo. Sempre più contento di questa serie. Nuovi dettagli e caratteristiche su un gioco mmorpg e combattimenti epici e strategici! Ottimo.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che chiude un arco,bene ora voglio conoscere qualcosa in più che non riguardi solo il modo di Elder Tale!OK le spiegazioni,pure il combattimento;ma i déjà vu narrativi non troppo!Buono dai!;)

 N.D.

SagaSosu17

Puntata davvero bella, mi sta prendendo sempre di più!

 N.D.

Elam

Non ci avrei dato un euro ed invece un pò alla volta la serie diventa interessante, certo che il personaggio gatto è davvero brutto.

 N.D.

Kyrie

Carino... solo non capisco tutta sta paura di morire visto che sono in un gioco. E per tornare indietro potevano suicidarsi e risvegliarsi "a casa" senza problemi, ma vabbè.

 N.D.

il santo

simpatico il micione e forte la sua tecnica di scherma con il fioretto! e pure il cattivone non era male soppratutto nel fatto che sconfitto non si è messo a frignare!

 N.D.

maxen

Strategie da SBAV!!! Veramente un grandissimo episodio!!!

 N.D.

kingartur3

Questa serie si sta rivelando una piacevole sorpresa e se proprio si vuole confrontare con sao questa lo supera di gran lunga.

 N.D.

ladynera

La dura vita di un Healer, ci credo che al 19 liv non serve a na mazza! (ci sono passata T-T). Combattimento molto carino, mi piace che spieghino ogni cosa, tanto fanservice tecnico!

 N.D.

Julaaar

L'azione è carina, mi piace anche come spiegano i vari elementi e le classi di un MMORPG. Ma alla fine per ora battono i nemici sempre con lo stesso schema. Godibile, ma mi aspetto di più. Speriamo.

 N.D.

erebo82

Si salva solo per l'ottima azione. Strategia usata sempre uguale, un'intera gilda che non usa spell o debuff contro un guardian e terrorizzata dal respawnare a 2 minuti dal luogo dello scontro...

 N.D.

falcus92

Bello, bello, bello. Un MMORPG a tutti gli effetti in versione animata con personaggi ben caratterizzati e con un uomo-gatto. Insomma hype per 24 minuti con combattimenti davvero fighi. Direi WOW!

 N.D.

luke_tib

Ottimo combattimento,continui riferimenti agli MMORPG e in piu due nuovi personaggi nel party.Davvero un gran bell'episodio.

 N.D.

elceco92

Si sta rivelando una bella serie. Speriamo che continui su questa strada.

 N.D.

Beren91

Beren91

Puntata scontro, quindi ottimale; le lunghe spiegazioni tecniche stanno diventanto un martirio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Altro bel combattimento, totalmente in linea con gli standard da MMORPG. E Nyanta è veramente un ottimo personaggio, questa serie è una continua sorpresa.

 N.D.

Slanzard

Bel combattimento, la serie continua a mantenersi tra i top stagionali.

 N.D.


Altri Voti




8

BiancoGatto BiancoGatto   Reactor Reactor   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster