logo AnimeClick.it

Log Horizon 07

Titolo italiano:  Crescent Moon
Titolo Originale: Kuresento mūn
Titolo Inglese: Crescent Moon
Titolo Kanji: クレセントムーン

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 16/11/2013
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 07

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   59   11   6 


ilBiotecnologo

Quello del cibo è palesemente un escamotage per distogliere l'attenzione da un piano più grande; che i 5 milioni siano il prezzo del palazzo delle gilde? In ogni caso gli viene dedicato decisamente troppo spazio. Per il resto gag noiose e sviluppi lenti

 17/01/2021

fedelic

Porca miseria, accumulare 5 milioni non è mica uno scherzo ma usare il cibo che ha sapore facilita la cosa. Sono curioso di vedere la seconda fase del piano di Shiroe, chissà cosa ha in mente.

 02/05/2018

Spellmaster

Episodio lento, meno interessante degli altri

 12/10/2017

tanabrus

Comincia il piano di Shiroe, ma le gag riguardo la prima parte -come sempre- sono indecenti.

 18/03/2015

theflex

Puntata in cui vediamo le iniziative di Shiroe volte a guadagnare la somma necessaria per il piano. Episodio di transizione, ma nel complesso buono, soprattutto nella parte gestionale!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio basato su come guadagnare un sacco di soldi per Shiroe (per che motivo poi?) tramite la vendita di cibo fatto da Nyanta-san o con abilità, ma i soldi non bastano e attirano l'attenzione.. gia

 N.D.

yoelthegreat

Episodio simpatico, in cui vediamo la messa in pratica della prima fase del piano d Shiroe: Crescent Moon the refreshment store.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio molto lento ma piacevole, come il precedente.Sono curiosissimo di venire a conoscenza del piano di Shiroe, si prospetta qualcosa di grande!

 N.D.

Tatsuna

Gag sempre uguali, questa volta però c'è un tocco di simpatia in più e riesci a sorridere. Ep privo d'azione ma piacevole, c'è hype per il piano di Shiroe. La trama non decolla, ma sono fiducioso.

 N.D.

Aki97

Hype crescente per questo fantasmagorico piano, episodio tranquillo e leggero ma non noioso, finalmente qualcuno che organizza una cosa frivola per motivi seri e non tanto per!

 N.D.

Alexander

Alexander

Spettacolare episodio, nonostante la mancanza di azione. Sembra che l'anime stia davvero iniziando a decollare!

 N.D.

Spirit Eater

Un lungo episodio di transizione con qualche gag divertente. Nulla di più, nulla di meno.

 N.D.

Tacchan

Devo ammettere che alcune trovate sono geniali. L'anime ho capito, non la butta sul'azione, ma tutto questi aspetti gestionali mi piacciono un sacco.

 N.D.

Noir

si prospetta qualcosa di grande per il futuro,ma per adesso solo preparativi.speriamo che tutta quest'attesa non sia inutile

 N.D.

npepataecozz

Vendere il cibo insaporito per far soldi non richiedeva un'esperta in marketing, era la classica scoperta dell'acqua calda! Ma va benissimo così, nei giochi chi ha cose rare le vende e fa tanti gold!

 N.D.

Melany

Affinché il progetto di Shiroe abbia successo, bisogna racimolare abbastanza gold, perciò chiede l’aiuto di tutta la gilda...per vendere hambuger saporiti! Che carino Shouryuu che s'impegna per Maryel

 N.D.

Metaldevilgear

Possibile che siano gli unici con il livello chef appropriato per preparare qualcosa di saporito? Anche le gag sono ancora molto banali. 7 episodi e ancora non s'accenna al mondo esterno.

 N.D.

Erzon_22

Puntata con un ritmo più pacato, ma in cui comunque si continua a costruire il personaggio di Shiro e il suo piano, del quale ancora ben poco è stato svelato.

 N.D.

Nobume

La logica dietro il cibo saporito non mi pare così complicata, perciò non penso durerà per molto questo monopolio. Spero che il resto del piano sia più efficace. Comunque episodio sempre carino.

 N.D.

Sh@dow

bò continua a non persuadermi del tutto, anche se per ora più che un sao mi ricorda un bastard chef

 N.D.

Hachiko94

Alla fine sempre al cibo pensano! Chissà cosa avrà in mente di fare Shiroe, non riesco proprio a capirlo. I tipi con gli occhiali danno i brividi, povera Aka...

 N.D.

Nerakage

La curiosità cresce sempre di più: Qual è il vero piano di Shiro? Cosa accadrà? E soprattutto a cosa gli servono quei 5 milioni?

 N.D.

LaMelina

Inizio seriamente ad aver paura dei tipi con gli occhiali! XD Shiroe, il tuo carisma coinvolge tante persone... Voglio mangiare anch'io un Crescent Burger! Sembrano proprio buoni! *Q*

 N.D.

ConteBudino

Chissà cos'ha in mente ... XD .

 N.D.

RonnieHumboldt

Per quanto sia l'ennesimo episodio privo d'azione, riesce comunque a convincere molto. Diverte molto, ed è interessante sentire spiegazioni e vedere l'attuarsi del piano; è la sorpresa della stagione.

 N.D.

¬SasoRi

Mi piace anche quando non c'è azione perché la trama intriga. Molto bene, sono curioso di sapere che cosa vuole fare, anche se credo che si sia già intuito.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la carenza d'azione all'interno dell'episodio (ci si limita a cacciare le "prede/ingredienti"), quest'episodio si è rivelato carino e divertente. La raccolta di fondi procede.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio noiosetto e sottotono, nella prossima spero in qualcosa di più pimpante

 N.D.

terrablu2003

Come inizio,dopo l'inizio della nuova era,la narrazione non stecca.Presa alla sprovvista da questo cambio di strategia nella trama,immagino anche cosa ci possa esser dopo.Gradevole in tutti i sensi!OK

 N.D.

ladynera

Episodio discreto. Niente di che, solo ottime pensate di Shiroe! Tra il piacevole ed il noioso! Chissà se nascerà qualche storia d'ammmore! Lo promuovo solo perché è fruibile tranquillamente.

 N.D.

Elam

Allora diciamo che il piano che ha in mente shiroe deve essere il deus ex machina dei piani, solo per questo motivo possiamo perdonare che la serie non ha ancora un mordente e passione.

 N.D.

falcus92

Avevo letto troppe critiche sul mercato. E giustamente l'anime risponde alla perfezione. Rivelazione!

 N.D.

Julaaar

Puntata veramente piacevole, carine l'idea per raccogliere la somma iniziale ma sono curioso di vedere le restanti fasi del piano... ora mi hanno incuriosito abbastanza!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio di transizione che serve per far racimolare un po' di soldi alla gilda, indispensabili per il piano di Shiroe. Sul finale, un nuovo personaggio, un altro ex membro del tea party... Buono!

 N.D.

erebo82

Finalmente un episodio dove la logica è realistica, era da quando il gatto aveva cucinato che pensavo che io avrei monopolizzato il mercato del cibo. Raggiunta la cifra comprerà tutta Akiba?

 N.D.

luke_tib

Episodio di transizione,spero che dalla prossima puntata riusciremo a vedere questo salvataggio....

 N.D.

Beren91

Beren91

Episodio di transizione... la trepidazione sale!!!

 N.D.

Musso92

Musso92

Per fare soldi, Shiro e la gilda alleata si mettono a vendere cibo reale, geniale. Episodio un pò fiacco ma piacevole.

 N.D.


Altri Voti




6

JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster