logo AnimeClick.it

Log Horizon 08

Titolo italiano:  Quattrocchi malvagio
Titolo Originale: Haraguro megane
Titolo Inglese: Villain in Glasses
Titolo Kanji: 腹ぐろ眼鏡

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 08

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   6   9 


ilBiotecnologo

I due patetici gemelli hanno già rotto le scatole. Poi evidentemente sono gli unici a soffrire dolore fisico e ad avere il sangue in un mondo virtuale dove non muore nessuno e nessuno sente dolore. Bah. Per fortuna Shiroe rende il tutto più interessante

 17/01/2021

fedelic

Che dire, Shiroe mi fa un po' paura con la sua strategia. Il soprannome datogli è più che azzeccato. Le nostre ma damigelle completano la seconda fase del piano e adesso tocca Shiroe concludere.

 02/05/2018

Spellmaster

Episodio discreto, anche se un po' lento

 12/10/2017

tanabrus

I preparativi sono alla fine, ora toccherà a Shiroe scendere in campo. Bello vedere quanto sia famoso e rispettato\temuto.

 19/03/2015

theflex

Episodio simile al precedente, ma con l'attenzione rivolta principalmente all'aspetto economico del gioco. Queste puntate mi stanno piacendo, pur non essendo eccezionali.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di passaggio e di trattative della Crescent Moon Alliance con altre gilde per ottenere i soldi rimasti vendendo alcuni segreti sui cibi. Giallo, tutte trattative...

 N.D.

yoelthegreat

Marielle ed Henrietta contrattano con tre guild master per ricevere i soldi che servono per attuare il piano di Shiroe, che ormai è pronto...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Ottimo episodio,davvero interessantissimo.Molto bella la parte della trattativa, molto ragionata.

 N.D.

Tatsuna

Paradossalmente, Minori è il personaggio più umano della serie. Ep che promuovo per l'impressionante uso della trattativa, abbastanza lavorata, proprio come una riunione politica. Spero in una svolta.

 N.D.

Aki97

Molto logico, molto ragionato, ma questo non pesa affatto sulla trama... spero però che prima o poi si veda un po' di azione!

 N.D.

Spirit Eater

Per certi versi mi ricorda HunterxHunter (commento molto positivo !). Interessante questo aspetto psicologico. Sono interessato a vedere che succede ora!

 N.D.

Tacchan

Lo trovo interessante e mi piace questa strategia, il piano prosegue. Niente azione, ma decisamente lo preferisco a quanto avevo visto in Sword Art Online. Mi incuriosisce.

 N.D.

J. Buster

Bella la parte delle trattative!

 N.D.

npepataecozz

Episodio piuttosto noioso, finora oltre che a seguire l'impostazione iniziale di SAO non si è visto nulla di concreto. Oggi salviamo la ragazzina, domani i fratellini... e poi? Tutto qui?

 N.D.

Melany

Minori pensa che non ha il diritto di chiedere l’aiuto di Shiroe dato che in passato si è abbandonata alle debolezze, ma quando Tohya le dice che vuole diventare più forte cambia idea.Una quest troll?

 N.D.

Erzon_22

Un grosso passo avanti viene fatto nel piano di Shiroe, mentre alcuni personaggi sviluppano man mano una profondità sempre maggiore. Altra buona puntata, comincia a prendermi sul serio questa serie.

 N.D.

Nobume

Va bene la strategia, ma per ora tutto si svolge senza un motivo. Un protagonista senza nemico falso e nessuno obbiettivo finale da raggiungere. All'interno di questo mondo in realtà tutto è fermo

 N.D.

Hachiko94

Ma voglio capire a che servono tutti 'sti soldi, forse nel prossimo episodio Shiroe sputerà il rospo. Mi piace che si stia basando su una strategia e non solo sull'attacco!

 N.D.

Nerakage

Il Diabolico Occhialuto sembra aver elaborato una strategia davvero perfetta, ma in cosa consiste realmente?

 N.D.

Ironic74

La serie si evolve sullo strategico...ottima anche da questo punto di vista!

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio! E chi se ne importa se non c'è nemmeno una scena d'azione. Per quanto mi riguarda va benissimo anche così, tanto primo o poi arriveranno anche quelle.

 N.D.

LaMelina

Ma quanto sono spietati Shiroe e Henrietta?! Quando si aggiustano gli occhiali mi divertono! xD Hanno irretito con una trattativa brillante quei polli delle altre gilde, e bravi! ** Forza gemellini ;;

 N.D.

ConteBudino

E' comparso il Diabolico occhialuto, però bel nome XD .

 N.D.

RonnieHumboldt

Incredibile come episodi estremamente burocratici come questo riescano comunque a intrattenere molto bene. Dal prossimo inizia l'azione!

 N.D.

Izaya_Orihara

Questi episodi, nonostante si possano rivelare un po' noiosi, mi stanno piacendo, incluso questo quindi! Livello dell'opera sempre buono!

 N.D.

luke_tib

promosso per la strategia

 N.D.

ladynera

Che brutto soprannome che gli hanno affibbiato u.u Chissà dove vuole arrivare Shiro con tutte queste trattative! Non mi ha sicuramente annoiata ma certi atteggiamenti rasentano il ridicolo u.u

 N.D.

Utente35786

Utente35786

Ottimo episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

La mancanza delle scene di combattimento si fa sentire, nonostante questo sembra d'assistere ad una trattativa in stile "Spice & Wolf". In ogni caso sembra che questa parentesi sia conclusa

 N.D.

Zelgadis

L'episodio è buono, ma comincia a sentirsi abbastanza la mancanza di un po' di azione.

 N.D.

¬SasoRi

Forse sta andando un po' per le lunghe ma non mi ha annoiato

 N.D.

Elam

Il grande piano di shiroe ha un prologo davvero lungo. Anche questa puntata è solo un lungo passaggio. Purtroppo il mordente viene spesso a mandare. Confido nel prossimo episodio.

 N.D.

SagaSosu17

Ottimo episodio di trattative!

 N.D.

Julaaar

Nonostante sia praticamente una puntata solo di trattative riesce comunque ad appassionare! Sinceramente sono proprio curioso di vedere la "battaglia" di Shiroe nel prossimo episodio!

 N.D.

erebo82

Entrare in una gilda/campo di lavori forzati/fabbrica di sfruttamento minorile invece di inviare un messaggio... le forzature illogiche della serie continuano inesorabili, si salva per la strategia.

 N.D.

terrablu2003

Condivido il pensiero di Falcus,piace e convince.Peccato la parte grafica,se fosse di caratura diversa,l'hype sarebbe a mille!Trama che intriga e narrazione da guerra fredda,tensione ai massimi liv...

 N.D.

falcus92

Altro ottimo episodio. Si lascia spazio a tutto dalle trattative fin ai trucchi tattici. Insomma una serie che non si fa mancare nulla

 N.D.

maxen

Il protagonista mi sembra un Lelouch Vi Britannia/Light Yagami versione "buona"! Bell'episodio, per un anime veramente ben fatto!

 N.D.

Musso92

Musso92

Buon episodio, anche se comincio a essere un pò stufo di tutte queste trattative. E combattete un pò, perdio!

 N.D.


Altri Voti




8

Noah78 Noah78   Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster