logo AnimeClick.it

Log Horizon 10

Titolo italiano:  Agguantalo con le tue mani
Titolo Originale: Sonote ni tsukamitore
Titolo Inglese: Grab It in Your Hand
Titolo Kanji: その手につかみとれ

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 07/12/2013
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 10

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   58   8   7 


Scout Instapick

Dispiace solo che i 2 affetti da abulia si siano uniti alla gilda

 16/09/2023

ilBiotecnologo

Buoni gli sviluppi della conferenza; tuttavia l'episodio scorre ancora troppo lentamente, perdendosi in dettagli inutili e lasciando gli spunti interessanti in sospeso; spero che l'imminente confronto con gli NPC smuova un po' le acque

 17/01/2021

fedelic

Le cose sono molto migliorate dopo la conferenza. La Log Horizon trova un posto per la gilda e accetta i due bambini salvati. Però gli NPC sembrano trama re qualcosa nell'ombra, ma Shiroe l'ha capito.

 02/05/2018

Spellmaster

Episodio lento, ma resta piacevole da guardare. Interessante l'idea delle relazioni con gli abitanti originari

 15/10/2017

tanabrus

Creata l'alleanza, tutto va secondo i piani di Shiroe. Ma gli abitanti originari, in questa espansione, sembrano più agguerriti e organizzati... saranno anche belligeranti?

 19/03/2015

theflex

Viene finalmente creato il Consiglio dei master e questa decisione cambia radicalente l'atmosfera di Akihabara. Inoltre Minori e Tohya si uniscono a Log Horizon. Episodio lento ma molto interessante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la riunione dei capi nella sua parte finale, dicendo che a fare le cose con le proprie mani si ottengono risultati diversi rispetto a farle col sistema e si vuol proteggere la città. Noioso..

 N.D.

yoelthegreat

La Conferenza della Tavola Rotonda viene formata, e desta subiato l'attenzione degli Abitanti della Terra. Intanto anche Minori e Tohya entrano nella gilda Log Horizon.

 N.D.

Tatsuna

Ep al limite dell'indecisione, ma che promuovo. Terminata la riunione, un po' di quotidianità, qualche cattivo presagio all'orizzonte e due nuovi membri nella LH. Spiace che non si parli dell'esterno.

 N.D.

Aki97

Non dico che stavo per piangere, ma quasi. Episodio denso di emozioni e sentimenti, ma che sul finale lascia intravedere il prossimo arco narrativo... ad ogni modo, gran bei personaggi!

 N.D.

Spirit Eater

Conclusione dell'arco narrativo e momenti di vita quotidiana a cui segue l'apertura della nuova saga!

 N.D.

Tacchan

Vengono proposti aspetti e presupposti che non mi aspettavo di trovare in un fantasy. Certo, se cercate azione non fa per voi, mi ricordo un po' Spice and Wolf per alcuni aspetti. Promosso.

 N.D.

npepataecozz

Continuo a trovarlo non così entusiasmante come l'avevano descritto in molti. E' piacevole e rilassante ma decisamente moscio. Non basta una tavola rotonda per creare una nuova Camelot

 N.D.

Melany

Il piano è riuscito,Tohya e Minori sono liberi e alla fine si uniscono alla Log Horizon.Ep tranquillo dopo le ultimissime vicende,si conclude pacificamente un arco.Tutti pazzi per il curry di Nyanta!

 N.D.

Erzon_22

La situazione ad Akiba si assesta definitivamente, definendo gli equilibri e le dinamiche di potere. La conclusione, poi, lascia presagire che, finalmente, la vera azione sta per cominciare.

 N.D.

Nobume

In tutta questa fiera del volemose bene forse un nemico arriva davvero, altrimenti non sarebbe un anime d'avventura e fantasy. Spero solo che questi personaggi portino il carisma che per ora manca.

 N.D.

Hachiko94

Ora Akiba sembra molto più vivibile con tutti quei banchetti di cibo. Sapevo che i due piccoli si sarebbero uniti! Chissà gli NPC cosa staranno tramando.

 N.D.

Nerakage

Sembra che ad Akiba qualcosa stia cambiando, si vedono i primi segnali di miglioramento ma, allo stesso tempo, gli Abitanti della Terra potrebbero ostacolare l'obiettivo degli Avventurieri...

 N.D.

Ironic74

Come conquistatori di una terra nuova ora i personaggi iniziano a capire che gli abitanti del gioco non sono degli.esseri da non considerare...

 N.D.

Gordy

Il gioco è cambiato e di conseguenza ne van cambiate le regole per ristabilire l'ordine. Gli NPC non sembran però essere d'accordo con tutti questi cambiamenti. Ottimo episodio

 N.D.

LaMelina

Akiba sta ripartendo con un nuovo sistema approvato dalla Tavola Rotonda. Shiroe ha inquadrato alla perfezione il nuovo Elder Tale, anche se i NCP sembrano non gradire questi cambiamenti...

 N.D.

ConteBudino

Interessante la vicenda sugli abitanti della terra .

 N.D.

ladynera

Episodio discreto... Non ho ancora inquadrato bene l'anime e non riesco a capire dove voglia arrivare ma per ora è perdonabile. Dopo le lunghe trattative c'è la possibilità di una guerra... Mah!

 N.D.

RonnieHumboldt

Dopo il grande piano di Shiroe la lente si sposta sulla neonata Log Horizon. Niente, puntata di transizione normalissima che porta l'attenzione anche sugli NPC.

 N.D.

SagaSosu17

L'entrata in scena degli "Abitanti della Terra" mi è piaciuta davvero come scelta! Aspetto con impazienza la prossima settimana!

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente s'è formata questa benedetta alleanza! I segreti sulle ricette sono stati rivelati e i ragazzi si sono uniti alla gilda. Gli Hamlin si sono sciolti ed una nuova saga è alle porte.

 N.D.

maxen

Ottimo episodio!

 N.D.

Elam

Ricco di spunti interessanti per chi ama i GdR. Alla fine l'idea alla base non è male, se solo fosse raccontata un pò meglio.

 N.D.

terrablu2003

Come prevedevo,aggiustati i casini in casa,si passa a esplorare le terre lontane,ergo ci sara sicuramente qualche novità e qualche PG nuovo!Trama interessante,anzi eccitante(Umeko mode:ON).Promossa!:D

 N.D.

Julaaar

Bell'episodio dai toni calmi che ci fa vedere i cambiamenti di Akiba. Intanto si ritorna a parlare degli "abitanti della terra", aprendo orizzonti veramente interessanti per gli eventi futuri!

 N.D.

Izaya_Orihara

Termina il congresso della Tavola Rotonda. Shiroe riesce a rivoluzionare un po' le cose. Intanto qualcosa si sta smuovendo....

 N.D.

elceco92

Dopo la conferenza della tavola rotonda sembra regnare la pace ad Akiba. Entrano due nuovi membri nella Log Horizon, mentre gli abitanti della terra aprono nuovi orizzonti narrativi. Fantastico.

 N.D.

erebo82

Episodio rilassante con spiegazioni su ciò a cui ha dato inizio la tavola rotonda, adesso sembra aprirsi il capitolo "abitanti della terra", sembra non esserci in programma azione nel breve tempo.

 N.D.

Slanzard

Splendido, la serie diventa sempre più interessante.

 N.D.

Musso92

Musso92

Sapendo che il gioco è cambiato, Shiroe tenta di ristabilire l'ordine in città, con diversi spunti veramente interessanti. E la trama sembra muoversi ulteriormente, un altro bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti




7

Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster