logo AnimeClick.it

Log Horizon 09

Titolo italiano:  Il consiglio della tavola rotonda
Titolo Originale: Entaku kaigi
Titolo Inglese: Round Table Conference
Titolo Kanji: 円卓会議

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 30/11/2013
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 09

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   62   4   7 


ilBiotecnologo

Finalmente si conclude l'arco del salvataggio dei due mocciosi, che chiaramente adesso ci ritroveremo tra le scatole ogni due minuti. Ottima, anche se prevedibile la strategia di Shiroe; spero che con questo punto di svolta si facciano dei passi in avanti

 17/01/2021

fedelic

Eh eh, è bravo il nostro Shiroe adesso ho capito a che ti servivano i 5 milioni. E allo stesso tempo salva i bambini. Davvero, il nominativo Occhialuto diabolico è poco per descrivere Shiroe XD.

 02/05/2018

Spellmaster

Buon episodio

 15/10/2017

tanabrus

Ecco il piano di Shiroe. Impressionante, sopratutto perché ha battuto tutti gli altri sul tempo pria che capissero di poter fare la stessa cosa. Sia col cibo che con il palazzo.

 19/03/2015

theflex

Iniziano i lavori della conferenza, con Shiroe che conferma di essere un vero e proprio Machiavelli! Questo anime sta diventando sempre più interessante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio un po' lunghetto con quell'assemblea tra gilde che non finiva più... Nel frattempo parte il piano per salvare i giovani compresi i due fratellini. E Shiroe mette tutti nel sacco?! giallo

 N.D.

yoelthegreat

Mentre Shiroe "combatte" nella Conferenza della Tavola Rotonda, viene attuato il piano di fuga dei membri della Hamelin...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio davvero molto bello,non c'è che dire,uno dei migliori usciti fino ad ora.Shiroe è un personaggio davvero incredibile,il soprannome è perfetto.

 N.D.

Tatsuna

Se fossimo nel mondo reale, capirei l'istituzione delle Leggi. Ma in un mondo virtuale, da dove non puoi uscire, non capisco la priorità. Ignorando ciò, il resto è di livello sopraffino. Son sorpreso.

 N.D.

Aki97

La storia sta entrando nel vivo, eppure le scene d'azione vera sono ancora poche. Shiroe sempre più badass e ragionamenti che non fanno una piega: ottimo!

 N.D.

Alexander

Alexander

Grande Shiroe! Praticamente un nuovo Lelouch!

 N.D.

Spirit Eater

Colpi di scena che continuano a ricordarmi un misto di York Shin City e Greed Island (HunterxHunter). Molto interessante , sopratutto, non banale.

 N.D.

Tacchan

Conferenza con un paio di colpi di scena. L'anime non è per nulla stupido, mi ha sorpreso, propone idee che spiazzano e propone uno scenario per nulla scontato. Molto bello.

 N.D.

J. Buster

Shiroe che compra il palazzo delle gilde è abbastanza inverosimile: nessun altro ci aveva mai pensato? Poi ha raggiunto la somma troppo facilmente, avrebbero potuto farlo in molti. Bell'episodio però.

 N.D.

npepataecozz

Credo che in nessun gioco sia possibile acquistare il palazzo delle gilde... è come se io,ad esempio, volessi comprarmi Ironforge in World of Warcraft.Episodio carino ma con basi che non mi convincono

 N.D.

Melany

Shiroe con le sue strategie riesce a convocare i capogilda più forti e farli riunire nella tavola rotonda.La conferenza ha esiti positivi,soprattutto quando Shiroe annuncia di aver comprato l’edificio

 N.D.

Erzon_22

Episodio davvero ben realizzato, il piano di Shiroe è geniale e diabolico al tempo stesso, la serie procede davvero bene!

 N.D.

Nobume

Sicuramente la strategia qua ha più colpi di scena, anche se mi viene da pensare che gli altri siano davvero molto ma molto più stupidi del protagonista per non averci già pensato... manca un nemico

 N.D.

Sh@dow

cioè si poteva comprare la gilda delle gilde, e la cosa non era venuta in mente a nessuno delle gilde più ricche,che potevano permettersi di finanziare i 5 m. da sole (?) bòn cmq miglior ep finora

 N.D.

Hachiko94

Shiroe è davvero diabolico, finalmente si è scoperto a cosa servivano i 5 milioni! Il salvataggio per fortuna è andato a buon fine, chissà se i due si uniranno alla Log Horizon.

 N.D.

Nerakage

La battaglia non è affatto come quella a cui ci hanno abituato i film Hollywoodiani bensì sembra più come una partita a scacchi, dove vince solo chi è in grado di elaborare la miglior strategia...

 N.D.

Ironic74

Qui si combatte a suon di cervello...e la cosa non annoia minimamente!

 N.D.

LaMelina

Con la sua impeccabile strategia, Shiroe è deciso a costruirsi il suo posto. Penso che Elder Tale potrà diventare un luogo ideale... L'allenza della Tavola Rotonda mi mette nostalgia... :3

 N.D.

TheDarkLord

Il piano di Shiroe è stato ben studiato ed elaborato. Quest'anime mi sta sorprendendo sempre di più.

 N.D.

RonnieHumboldt

Che bell'episodio! Per quanto l'azione sia ridotto al minimo riesce comunque a tenermi attaccato allo schermo grazie al carisma dei suoi personaggi e all'intricatezza degli eventi.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio davvero bello, con l'introduzione di tantissimi gilde!

 N.D.

ConteBudino

Dicono di lui : paragonato il diavolo è buone e gentile . Hahahaha!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ecco svelato il piano "diabolico" di Shiro. Praticamente s'è comprato il palazzo delle gilde e gestisce lui chi può accedere ai fondi e chi no, chiamalo scemo! XD La grande alleanza va formandosi.

 N.D.

Elam

Il miglior episodio finora. Finalmente si muove qualcosa.

 N.D.

terrablu2003

Mi auguro che la strategia e le tattiche lascino il posto a sangue e lacrime,ho una voglia matta di...Viuuleeenza!Certificata e di rilievo,pls!Trama interessante,narrazione piacevole,ma grafica...OK!!

 N.D.

ladynera

La cosa non mi convince per niente u.u Sarà che dove giocavo io non si poteva acquistare una cosa simile ed a ragion veduta! Shiro è più che malefico :/ Episodio discreto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Shiroe è un ottimo, sublime e geniale personaggio! Beh, la fuga è riuscita, la Conferenza della tavola rotonda è iniziata e sta per concludersi... buon episodio! Una sorpresa!

 N.D.

Julaaar

Certo che Shiroe è veramente malefico, praticamente potrebbe stabilire una tirannia nella città se solo volesse. Parte d'azione piuttosto deludente ma nel complesso episodio più che buono!

 N.D.

erebo82

Tralasciano la parte dell'azione (usciti dalla gilda i 3 lv 90 bloccavano il cattivo ed i livellini andavano a sgildarsi, ma era troppo semplice come piano XD ) episodio ottimo

 N.D.

Musso92

Musso92

Acquistare il palazzo di gestione delle gilde con tanto di banca oggetti, per poter ricattare tutti i giocatori della città? Geniale, davvero geniale. Episodio ottimo, nonostante la poca azione.

 N.D.


Altri Voti




7

Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster