logo AnimeClick.it

Log Horizon 14

Titolo italiano:  World Fraction
Titolo Originale: Wārudo furakushon
Titolo Inglese: World Fraction
Titolo Kanji: ワールドフラクション

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 04/01/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 14

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   61   1   10 


ilBiotecnologo

Finalmente viene spiegato qualcosa sul mondo di Elder's tale, e qualche tessera inizia ad essere giocata; tuttavia, come Shiroe ha sottolineato, meglio prendere certe notizie con le pinze. I ragazzini come al solito sono noiosi, rudy compreso

 18/01/2021

fedelic

Questo è l'ep più interessante della serie per adesso. Conosciamo il passato del gioco prima che arrivassero gli avventurieri e tutte le teorie dietro sono molte interessanti, come le implicazioni.

 03/05/2018

Spellmaster

Episodio interessante sulla mitologia del gioco. Allo stesso tempo pare che il gruppetto del dungeon riuscirà finalmente ad andare avanti.

 22/10/2017

tanabrus

Interessanti scoperte sul mondo in cui sono finiti, e su come la sua storia si intersechi con il gioco. Cosa ci sarà dietro? Il gioco collegava due mondi reali grazie alla magia elfica?

 20/03/2015

theflex

Episodio in cui vengono spiegati vari aspetti e teorie sul mondo di Elder Tale e sull'Apocalisse! Una puntata davvero molto interessante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Mega rotturona e pippone sui punti magici, sulle diverse categoria di magie nel gioco, la sua storia, i tipi di pg e il collegamento di psiche e anima... Noioso e palloso!

 N.D.

yoelthegreat

Il saggio di Miral Lake spiega un po' di cose sul mondo di Elder Tale a Shiroe e Akatsuki, mentre Minori & company si preparano per affrontare un'altra volta il dungeon...

 N.D.

Tatsuna

Fortunatamente non viene ignorato il mondo reale, seppur la storia si concentri sulle radici in cui affonda Elder Tale. Episodio molto costruttivo per la trama, e il lato MMOPRG è ben curato. Promosso

 N.D.

Aki97

Episodio pieno di spiegazioni e molto cervellotico, bisogna prestare attenzione ma il tutto è affascinante. Grazie alla sceneggiatura che alla fine torna ad occuparsi dei dungeon non è affatto pesante

 N.D.

Spirit Eater

Si inizia a spiegare il motivo della presenza degli avventurieri su "Elder Tale" e si fanno scoperte sulla morte dei personaggi. Come sempre carino, ma non eccellente.

 N.D.

Tacchan

Episodio dedicato alle spiegazioni. Tante spiegazioni e per i giocatori sorge una minaccia reale che gli fa passare la voglia di morire. Bella ambientazione ;-)

 N.D.

J. Buster

Buonissimo episodio. Delicious!

 N.D.

npepataecozz

Episodio che mi soddisfa a metà. Da un lato finalmente ci si pone il problema del perchè gli avventurieri sono bloccati lì; dall'altro questa situazione mi sembra un pò troppo irrealistica. Vedremo

 N.D.

Melany

Non mi aspettavo una descrizione così minuziosa di Elder Tale e di come sono nati i semi-umani e gli avventurieri.Piaciuta la spiegazione di mp e hp,ovvero la psiche e l'anima del giocatore.Rudyy! XD

 N.D.

Erzon_22

Altro episodio di spiegazioni dei vari retroscena di Elder Tale, in cui viene addirittura spiegata la storia di tale mondo. si scopre, inoltre, le conseguenze della morte nel gioco.

 N.D.

ConteBudino

Buon episodio .

 N.D.

Hachiko94

Non so nemmeno come commentare, hanno svelato il giusto, non tutto ma solo qualcosa. Ormai la storia è impennata, non può che continuare bene!

 N.D.

Nobume

si viene a scoprire l'esistenza di una spell pericolosa, la "world fraction" usata tre volte; l'ultima pare aver portato i players bloccati nel gioco. In più scopriamo il lato negativo di "morire"

 N.D.

Ironic74

tempo al tempo ed ecco svelati alcuni segreti di quanto sta succedendo ma senza svelare mai troppo...una serie meno fracassona di quelle che vanno di moda ora ma con molta sostanza

 N.D.

Nerakage

Episodio in cui vengono fornite spiegazioni dettagliate riguardanti il mondo di Elder Tale e la nascita dei semi-umani e degli Avventurieri, nonché della differenza fra psiche e anima, ovvero mp ed hp

 N.D.

Rygar

Rygar

Eisodio molto al di sopra della media. Ottime le spiegazioni riguardo al passato di Elder Tale, riguardanti le magie (tra cui la world fraction), e la natura degli hp (anima) e degli mp (psiche).

 N.D.

Crivic89

Addirittura tutta la spiegazione di hp ed mp... completezza assoluta per l'opera e trama che si è fatta sempre più chiara ma inquietante.

 N.D.

RonnieHumboldt

In genere non mi piacciono molto gli spiegoni, ma se sono fatti così me li posso anche far piacere. Molto esaustivo e ben collegato al resto, ottimo.

 N.D.

SagaSosu17

Spiegazione esaustiva del World Fraction e della composizione dei corpi di Eldar Tale! Cosa posso volere di più?

 N.D.

Elam

Molto interessante, ora spero che la spiegazione sia dello stesso livello, per esempio: sono tutti dei bit ed in realtà nessuno di loro è reale.

 N.D.

LaMelina

Ogni passaggio di Elder Tale sembra studiato nei minimi dettagli, tant'è che mi è venuta una voglia matta di giocarci! :P Ormai non è più un videogame, Shiroe lo ha capito. Si sta rivelando geniale...

 N.D.

Izaya_Orihara

Che gran bell'episodio. Spiegazioni chiarissime. Rimangono ancora dubbi però c'è ancora tempo per chiarirli.... Interessante come sempre!

 N.D.

Aleshin

L'autore di quest'opera dev'essere un genio. Splendido come le spiegazioni si fondano in maniera perfetta alla trama.

 N.D.

terrablu2003

Quanto pathos,si avvertiva la sensazione che in questa puntata,si giocavano il destino dell'anime.Se riescono ad essere"convincenti"le parole coi fatti,sara un capolavoro.Per adesso tutto OK!Lodevole!

 N.D.

erebo82

Ad ogni classico elemento di un mmorpg viene data una spiegazione molto plausibile e finalmente anche alla morte viene dato un senso. Shiroe imparerà la magia mondiale e salverà tutti? Promosso.

 N.D.

Julaaar

E io che mi aspettavo una puntata che mi chiarisse le idee... invece ho ancora più domande di prima! Molto interessante come si stanno evolvendo le cose, mi sta piacendo sempre di più.

 N.D.

Zelgadis

Mi piace. Isospettabilmente mi piace nonostante non accada mai nulla. Scopriamo il mondo a poco a poco e i personaggi sono sempre più intriganti. Avrei tanta voglia di leggere le novel.

 N.D.

Musso92

Musso92

Stupefacente la piega che ha preso la trama, ormai non è più un gioco, ma è sempre più vicino alla realtà. Tantissime cose devono essere ancora spiegate comunque, promosso.

 N.D.


Altri Voti



9

BiancoGatto BiancoGatto   Noah78 Noah78   Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster