logo AnimeClick.it

Log Horizon 15

Titolo italiano:  Assalto
Titolo Originale: Shūgeki
Titolo Inglese: Attack
Titolo Kanji: 襲撃

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 11/01/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 15

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   53   9   7 


Scout Instapick

Episodio pressocchè inutile poiché incentrato su quegli odiosi bambini. In pratica l'unica cosa interessante è il mistero di Rudy. Anche l'assalto dei mostri finali frega proprio 0.

 17/09/2023

ilBiotecnologo

Indovina un po'? Rudy è un NPC e i mostri post-apocalisse non sono stupidi come si pensava. Mamma mia che plot twist imprevedibili per gli ultimi 30 secondi di un episodio dove altrimenti non succede una cippa

 18/01/2021

fedelic

I ragazzi finalmente diventano più affiatati e riescono nella loro missione. Curioso il caso di Rudy sul non poter essere aggiunto come amico, voglio sapere di più. Infine invasione di mostri pesce.

 03/05/2018

Spellmaster

Episodio piacevole. Chissà cosa nasconde rudy

 22/10/2017

tanabrus

Episodio focalizzato sul dungeon. Nostalgico ma inutile per la trama, a parte il finale con il mistero di Rudy e l'attacco imprevisto dal mare.

 21/03/2015

theflex

Finalmente il gruppo di Minori e Tohya riesce a superare il dungeon, riuscendo a collaborare efficacemente! Alla conferenza, invece, non ci sono particolari novità... Finale interessante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio un po' noioso e che non ho seguito con attenzione (ma non riguarderò)

 N.D.

yoelthegreat

Grazie a Minori, il dungeon viene superato. Intanto Shiroe pensa ancora a quello che gli ha detto lo stregone, e sul finale si scorge qualcosa d'interessante su Rudy.

 N.D.

Tatsuna

Oh, apriti cielo! Una svolta DEFINITIVA che scombussola il ritmo della narrazione, un po' di pathos! Cominciavo a non crederci più. Per il resto, brillante strategia nel Dungeon. Rudy è interessante.

 N.D.

Aki97

Altro episodio incentrato sulle nuove reclute e le loro esperienze, ma il mistero non manca e Rudy nasconde qualcosa. Intanto il modo in cui i nostri guardano il gioco cambia radicalmente

 N.D.

Spirit Eater

Ora che la morte rappresenta un pericolo vediamo le battaglie in modo decisamente diverso. Carina la battaglia delle nuove leve anche se avrei evitato di ricapitolarla dopo nemmeno 5 minuti!

 N.D.

Tacchan

Dungeon e relative spiegazioni di gioco di squadra. Carino e piacevole per chi come me ama il genere. Poi sorpresa nel finale. Non male, interessante :-)

 N.D.

npepataecozz

Opuscolo informativo sul modo corretto di fare un pull all'interno di un dungeon. Finora Log Horizon si è limitato a fare da opuscolo informativo che strizza l'occhio agli amanti dei videogame.

 N.D.

Melany

Minori fa capire agli altri che bisogna prima conoscersi bene per poter combattere in gruppo, ricordandosi delle tecniche di ciascun membro. Così riescono finalmente a superare il dungeon! Avvincente.

 N.D.

Erzon_22

Arriva una nuova minaccia improvvisa al campo d'addestramento, inserendo nella trama un nuovo elemento che potrebbe smuovere un po' gli equilibri troppo statici degli ultimi episodi.

 N.D.

ConteBudino

Ma in effetti Rudy aveva un aria misteriosa .

 N.D.

Hachiko94

Oh mamma, non mi aspettavo che Rudy potesse nascondere qualche mistero! Non è dispiaciuto per niente lo spiegone del gruppo, mi fa piacere sentire certi argomenti da ex giocatrice.

 N.D.

Nobume

Se Rudy fosse NPC, l'avrebbero notato dalla barra. Che sia il prodotto dell'apocalisse avvenuta da poco? Colpo di scena, si sentiva aria di nemico, ma non infiltrato! I pesci faranno piacere a Nyanta

 N.D.

Ironic74

Puntata che farà sbrilluccicare i cuori dei giocatori ma che risulta gradevole anche a chi non ci capisce nulla e poi alla fine misteri e attacco dei pescettoni :)

 N.D.

Nerakage

Episodio che vede come scena principale la conquista del dungeon, avvenuta con successo, tuttavia sembra che una verità scomoda su Rudy stia per essere rivelata...

 N.D.

RonnieHumboldt

E' bene ogni tanto spostare l'attenzione anche su personaggi minori per tracciarne un buon profilo. Lodevole come non vogliano lasciare nulla al caso.

 N.D.

.Ascherit.

Episodio che si concentra sulla conquista del dungeon, divertenti le battute e con un doppio colpo di scena finale.

 N.D.

Mina Chan

Fantastica questa serie!!! Episodio che segna una svolta, che stia per scatenarsi una bella e sana guerra? Lo spero proprio. Interessante il dettaglio su Rudy, davvero non manca nulla in questo anime!

 N.D.

SagaSosu17

Dopo un episodio pieno di spiegazioni, si passa alla pura azione, e colpi di scena ben congegnati! Voglio assolutamente sapere cos'è Rudy!

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente si torna alla sana azione da GDR. I ragazzi imparano a conoscersi e a saper collaborare attivamente di squadra. Sembrerebbe che Rudy sia un PNG e nel mentre i mostri attaccano!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio incentrato alla conquista del dungeoun. Divertenti le battute finali. Finale interessante: colpo di scena! Bell'episodio...

 N.D.

terrablu2003

Bel EP,per me che non gioco a MMO,è tutta esperienza che può servire e che rende la storia non scialba come in SAO.Trama seria e volta ad appassionare,narrazione scorrevole.Disegno e ani sufficienti!!

 N.D.

Julaaar

Episodio che per l'ennesima volta si dilunga in spiegazioni ma che, come al solito, non annoia. Il doppio colpo di scena finale promette bene, sono soprattutto interessato alla parte di Rudy!

 N.D.

Kucky

Nonostante ci siano spiegoni come al solito non mi annoiano per niente e anzi li trovo interessanti. Doppio colpo di scena finale e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.

 N.D.

erebo82

Ennesimo episodio incentrato su spiegazione di skill e strategie, il tutto risollevato dal doppio colpo di scena finale. Adesso vogliamo spiegazioni realistiche su Rudy.

 N.D.

LaMelina

Ormai il sospetto su Rudie è una certezza... ho sempre più paura che la scena dell'opening possa avvenire nei prossimi episodi. Finale da cardiopalma! Mi sto innamorando profondamente di quest'anime..

 N.D.

Musso92

Musso92

Sembrava essere una normale puntata di spiegazioni e uccisioni di mob, ma i colpi di scena finali mi hanno spiazzato! Più che per l'assalto dei pesci, sono curioso di sapere COS'È Rudy.

 N.D.


Altri Voti




7

Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster