logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 328

Titolo italiano:  Kurama
Titolo Originale: Kurama
Titolo Inglese: Kurama
Titolo Kanji: 九喇嘛

Naruto continua a lottare per liberare il tetracoda dalla tecnica di Madara Tobi e nel frattempo la Volpe seguita a riflettere sulla situazione.

Data italiana: 29/08/2013
Data in patria: 29/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   5   0 


IlCerbiastrello

Bello.

 06/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Questi episodi sono purtroppo infarciti di filler flashback a destra e sinistra, il che è un peccato perché in alternativa sarebbero ottimi, soprattutto per il rapporto che ora lega Naruto a Kurama. Finora la parte più emozionante di questa saga.

 21/07/2023

2247

Unchained.

 08/10/2018

Hatake Rufy

Prima parte episodio carina dove ritorniamo al combattimento, solo che poi ancora una volta partono flshabck a manetta che rendono l'episodio pesante..

 04/11/2016

sidvicious

L'unica cosa che succede é che Naruto riesce a liberare lo scimmione da Tobi, per il resto l'episodio é pieno di flashback

 N.D.

Ishihara

Tra un flashback e l'altro, Naruto riesce finalmente a liberare il tetracoda dal jutsu di Tobi. Il novecode piano piano dà sempre più fiducia a Naruto. Cosa succederà tra i due?

 N.D.

Gordy

Episodio in cui non succede molto di più di quanto accaduto nel precedente, ma almeno Naruto è finalmente riuscito a liberare il cercotero... Cosa succederà ora?

 N.D.

Swordman

Tra monologhi, flashback e nuovi sviluppi, l'episodio si conclude sul più bello... Si aspetta il prossimo.

 N.D.

sylar 46

Episodio sulla falsariga del precedente anche se in questo si capisce ancor di più, che il rapporto di "collaborazione" fra Naruto e il Novecode, è destinato molto presto ad evolversi definitivamente.

 N.D.


Altri Voti