logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 329

Titolo italiano:  Squadra a Due
Titolo Originale: Two Man Seru
Titolo Inglese: Two-Man Team
Titolo Kanji: ツーマンセル

Dopo aver liberato lo spirito della Tetracoda, Naruto e la Volpe (Kurama) uniscono le forze sprigionando un nuovo, strabiliante potere.

Data italiana: 05/09/2013
Data in patria: 05/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   0   0 


IlCerbiastrello

Toccante più del precedente.

 06/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Forse l'apice di questa saga partita male e che poi si concluderà anche peggio. Vedere i cercoteri da piccolini è stato meraviglioso. Un approfondimento buono già nel manga e che qui è stato trasposto ottimamente, salvo forse qualche flashback di troppo.

 21/07/2023

Flare Asakura

Questa battaglia è stata meravigliosa!

 25/10/2018

2247

Κατά τον δαίμονα εαυτού

 15/10/2018

Hatake Rufy

Bell'episodio dove Naruto riesce a farsi acettare dai biju dopo averli incontrati nella loro dimensione.. Episodio molto intenso e ben realizzato.. Le ost mi piacciono.

 04/11/2016

lena

Gran bell'episodio, finalmente la tanto attesa unione tra Naruto e Kurama... e po vedere i bijuu tutti insieme da piccini!!!

 N.D.

Yui-chan

Solo poche parole, una gran bellissima puntata!

 N.D.

Swordman

Io direi semplicemente, PUNTATONE! L'unica cosa che forse stonava era la chibi-Volpe che comunque era caruccia.

 N.D.

sidvicious

Episodio spettacolare. La volpe capisce che Naruto é la persona giusta per riportare la pace e insieme combatteranno per liberare i Bijuu dal controllo di Tobi

 N.D.

sylar 46

Episodio che era scritto visti gli ultimi eventi ma comunque di forte impatto e ben orchestrato. Vedremo adesso questa nuova alleanza a cosa porterà e come Naruto saprà gestire il tutto.

 N.D.

Gordy

Naruto e la Volpe si scatenano! Il duo pare inarrestabile. Finalmente una bella accelerazione in questa lunga battaglia perché ora Tobi non potrà più disporre dei bijuu. Bene così.

 N.D.

stevedast

Un nuovo inizio... ora si apre uno scenario tutto diverso grazie alla collaborazione tra Naruto e i bijuu e in particolare con Kurama

 N.D.

Ishihara

Episodio spettacolare. Come si era potuto intuire, Kurama ha finalmente ceduto a Naruto tutto il suo potere. Il nuovo duo ha posto fine alla battaglia contro i bijuu, liberandoli.

 N.D.


Altri Voti