logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 333

Titolo italiano:  I rischi della techica della Rianimazione
Titolo Originale: Edo tensei no Risuku
Titolo Inglese: The Risks of the Reanimation Jutsu
Titolo Kanji: 穢土転生のリスク

Prosegue sempre più duro lo scontro fra i cinque Kage e Madara. Nel frattempo Itachi, raggiunto da Sasuke, si presenta da Kabuto intenzionato a sciogliere la tecnica di Rianimazione. Si prepara così lo scontro fra Kabuto e i due fratelli Uchiha.

Data italiana: 03/10/2013
Data in patria: 03/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Puntata abbastanza buona dove, come al solito, a sfondare lo schermo è Itachi con il suo carisma, almeno nei momenti in cui appare. Finora questa è la miglior stagione da molto tempo.

 23/07/2023

2247

È il trionfo degli Uchiha. Madara, Itachi, Sasuke, fantasmi e dannati, serpenti e demoni. Ora inizia il vero caos sul mondo.

 29/10/2018

Hatake Rufy

Episodio interessante dove Itachi e Sasuke raggiungono il covo di Kabuto per fermarlo definitivamente, mentre invece Madara mette all'angolo ancora una volta i 5 kage con superiorità.

 04/11/2016

lena

Adesso abbiamo la conferma che Tsunade è immortale!!!! Itachi e Sasuke vs Kabuto non potevo chiedere di meglio!!!

 N.D.

Yui-chan

Oé cpmbattimento tra i Kage e Madara è fantastico, per il resto non accade nulla in particolare.

 N.D.

Swordman

Non succede molto in questa puntata ma si preparano grandi situazioni. Morto o meno, Itachi è sempre il migliore. Mi aspettavo di più dalle nuove sigle.

 N.D.

HypnoDisk

Gran bella puntata, con poca azione, ma con sviluppi coinvolgenti (con qualche dialogo forzato). Il comparto tecnico mi sembrava discreto in questo episodio.

 N.D.

Gordy

Continua lo scontro tra Madara e i cinque Kage mentre sta per iniziare quello tra Kabuto e i due fratelli Uchiha. Che finalmente si avvicini il momento dello scioglimento dell'Edo Tensei??

 N.D.

sidvicious

I cinque Kage sono messi alle strette da Madara, che si rivela troppo forte per loro. Intanto, i fratelli Uchiha sono intenti a sconfiggere Kabuto per interrompere l'Edo Tensei

 N.D.

sylar 46

Se lo scontro fra i cinque Kage e Madara entra nel vivo, quello fra i fratelli Uchiha e Kabuto è alle porte. Meno azione di quanto immaginassi in quest'episodio ma comunque più che sufficiente.

 N.D.


Altri Voti