logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 334

Titolo italiano:  Una squadra tra fratelli
Titolo Originale: Kyoudai, Tag!!
Titolo Inglese: Sibling Tag Team
Titolo Kanji: 兄弟, 共闘!!

Usando ogni sorta di arte proibita, manipolazione e tecnica, Kabuto riesce a ottenere l'arte eremitica diventando molto più forte del previsto. Itachi e Sasuke sono in difficoltà ma il loro gioco di squadra se ne avvantaggia.

Data italiana: 10/10/2013
Data in patria: 10/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   4   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto, ma come spesso capita, con qualche flashback di troppo. Nulla di esageratamente compromettente, ma queste puntate senza riempitivi sarebbero ancora più scorrevoli.

 23/07/2023

2247

L'unico vero ninja leggendario è Itachi.

 29/10/2018

Hatake Rufy

Lo scontro dei due fratelli Uchiha contro Kabuto incomincia e subito interessa con un minimo di azione ben realizzata, solo che però si rivela essere un po' lento l'episodio.. Promosso di poco.

 04/11/2016

lena

Lo scontro è secondo me rallentato da una scenetta passata dei due fratellini Uchiha, niente di spettacolare. Ma la voce di Sasuke da piccolo non me la ricordavo così fastioda!

 N.D.

sidvicious

L'episodio in generale é positivo, ma i disegni stanno cominciando a perdere di qualitá e quel flashback rovina l'adrenalina fin lí creata.

 N.D.

Raul

Epsiodio discreto ma i disegni e le animazioni di questo anime ormai rasentano lo schifo. Nel 2013 è piuttosto triste vedere sta roba e pensare che la prima serie era 1000 volte meglio

 N.D.

Swordman

Itachi è talmente un figo che di riflesso quasi rende figo anche il fratellino. E Kabuto in schifezze riesce a superare anche il vecchio Orochimaru e ce ne voleva...

 N.D.

sylar 46

Episodio che era partito spedito ma via via ha perso quell'azione che lo stava contraddistinguendo complice pure quel flashback che ci poteva anche stare ma che ne ha spezzato il ritmo.

 N.D.

HypnoDisk

Per fortuna si continua a ritmo di due capitoli del manga. Ottimo episodio, anche se certo gli sviluppi non fanno certo gridare al miracolo.

 N.D.


Altri Voti



1