logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 336

Titolo italiano:  Kabuto Yakushi
Titolo Originale: Yakushi Kabuto
Titolo Inglese: Kabuto Yakushi
Titolo Kanji: 薬師カブト

Il passato di Kabuto da quando lasciò l'orfanotrofio per diventare una spia della radice fino alla diserzione con Orochimaru e relativi sviluppi...

Data italiana: 31/10/2013
Data in patria: 31/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   1 


IlCerbiastrello

Intrigante, epico, triste.

 07/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che mostra lo straziante passato di Kabuto, riuscito ed efficace. Temevo che nell'anime i ritmi sarebbero stati più lenti, invece, come tutte le ultime puntate, è stato piuttosto godibile e scorrevole.

 25/07/2023

Flare Asakura

La storia di Kabuto è stata molto triste. Danzo sempre stato odioso.

 11/11/2018

2247

Ma sono io questo tu?

 05/11/2018

Hatake Rufy

Ancora il passato di Kabuto con questo flashback, dove scopriamo cose interessanti su questo personaggio.. Anche uno come lui ha un passato decisamente pesante. Episodio promosso.

 04/11/2016

sidvicious

Si continua con il passato di Kabuto, che risulta essere interessante, grazie anche alla presenza di Orochimaru. Ma quanto era infimo Danzo?

 N.D.

Yui-chan

Che triste passato anche se non è tra quelli che mi ha commosso maggiormente...Certo che Danzo era marcio in tutte e per tutto! In fin dei conti Sasuke ha fatto bene a farlo fuori.

 N.D.

Gordy

Episodio interamente dedicato al passato di Kabuto e che chiariscono le motivazioni che l'han portato a tradire il VCillaggio della Foglia. Ora è tempo di tornare allo scontro...

 N.D.

HypnoDisk

Gran bell'episodio perfettamente ritmato dalla colonna sonora. Alcuni dialoghi un po' criptici, ma ok... Orochimaru è sempre Orochimaru!

 N.D.

Swordman

Alla fine anche Kabuto è un povero disgraziato anche se non riesco tanto considerarlo come una vittima. Bando alle ciance adesso!

 N.D.

sylar 46

Bene, tolto il dente finalmente con il passato di Kabuto - abbastanza noioso e anche un po' ridicolo per altro, adesso si può tornare a fare sul serio.

 N.D.


Altri Voti



1