logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 335

Titolo italiano:  A ciascuno la sua Foglia
Titolo Originale: Tagai no Konoha
Titolo Inglese: To Each Their Own Leaf
Titolo Kanji: 互いの木ノ葉

Prosegue lo scontro fra i fratelli Uchiha e Kabuto con quest'ultimo che prima cerca inutilmente di sobillare Sasuke e poi inizia a ricordare il suo triste passato.

Data italiana: 24/10/2013
Data in patria: 24/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   1   1 


IlCerbiastrello

Adorabile da bambino.

 07/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Una buona puntata che inizia a mostrarci il flashback di Kabuto. Era una parte di storia (forse una delle ultime) interessante anche nel manga e lo è anche qui nell'anime. Promosso.

 24/07/2023

2247

Oὐδείς

 05/11/2018

Hatake Rufy

Iniziano i flashback sulla vita di Kabuto.. L'unico flashback che ultimamente sembra molto interessante.. Episodio intenso e interessante, sono curioso del passato di questo personaggio.

 04/11/2016

lena

Scontro nuovamente interrotto da un flashback, questa volta di Kabuto... per un attimo ho rivalutato uno dei personaggio più antipatici della serie!

 N.D.

sidvicious

Lo scontro continua anche se ci si potrebbe aspettare un po' di azione in piú. Nel finale, ecco che arriva la storia di Kabuto.

 N.D.

Yui-chan

Ecco che inizia la triste storia di Kabuto...Quando l'ho letta nel manga, ho provato una grande pena per lui...Bell'episodio, in particolare il finale.

 N.D.

Swordman

Un po' troppe chiacchiere in questo episodio e ora ci tocca pure sapere del passato di Kabuto. Uno scotto da pagare prima o poi...

 N.D.

Gordy

Continua lo scontro tra i fratelli Uchiha e Kabuto, ma più che altro iniziamo a scoprire qualcosa sul passato di quest'ultimo: pr4ima o poi sarebbe dovuto succedere, no?

 N.D.

HypnoDisk

Buon episodio, molto scorrevole (anche questo fatto con 2 capitoli del manga). Piuttosto rimango sempre basito del design penoso delle evoluzioni di Kabuto post-Orochimaru.

 N.D.

sylar 46

Si aspettava prima o poi un approfondimento sul passato di Kabuto e finalmente ci siamo arrivati. Certo che ha avuto cu... fortuna con la gradazione degli occhiali... XD

 N.D.


Altri Voti



1