logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 342

Titolo italiano:  Il segreto della tecnica del trasferimento
Titolo Originale: Jikuukan Ninjutsu no Himitsu
Titolo Inglese: The Secret of the Transportation Technique
Titolo Kanji: 時空間忍術の秘密

La statua di Gedou si sta trasformando nella Decacoda. Il gruppo di Naruto è deciso ad abbatterla prima ma Tobi si pone a sua difesa. L'avversario è ostico e sembra in grado di evitare ogni attacco ma Kakashi scopre fortuitamente un punto debole. Chi sarà Tobi in realtà?

Data italiana: 12/12/2013
Data in patria: 12/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   0 


IlCerbiastrello

Non semplice la spiegazione di Kakashi, ma bello vedere Gai in azione.

 08/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Ottima puntata nella quale ormai il sospetto intorno alla figura di Tobi sembra ormai stia per essere confermato. Buon ritmo e colpi di scena validi, direi che ci siamo.

 28/07/2023

2247

Dentro la maschera un presente senza tempo. Davanti alla maschera il futuro. Ma dietro la maschera il passato...torna.

 26/11/2018

Hatake Rufy

Altro episodio molto interessante dove vediamo il combattimento del falso Madara contro Naruto Kakashi Gai e Killer Bee.. Gai troppo figo.. Kakashi incomincia a capire l'identità del mascherato.

 04/11/2016

lena

Finalmente Tobi viene colpito e l'intuitivo Kakashi scopre subito il trucco.... ma il bello è ciò che si nasconde dietro!

 N.D.

sidvicious

Tecnicamente un episodio perfetto. Kakashi riesce a capire la tecnica e chi sta sotto la maschera di Tobi. Adesso Naruto dovrá farci vedere la sua forza!

 N.D.

Yui-chan

E quando combatte Gay mostra quanto sia un grande shinobi! Bello il discorso di Kurama, che insieme a Naruto inizia a mostrare il suo potenziale.

 N.D.

Swordman

L'elusivo Tobi sfugge agli attacchi come una biscia nella palude... ma di fronte c'ha Kakashi mica pizza e fichi. Scende in campo pure la volpe... che succederà!?

 N.D.

HypnoDisk

Episodio stupendo, anche grazie al comparto tecnico, in cui si dispensa pathos per l'intera puntata e hype per la prossima. L'identità dell'uomo mascherato è finalmente vicina ad una svolta.

 N.D.

sylar 46

Interessanti dettagli vengono a galla in quest'episodio che di conseguenza lascia in dote una domanda alquanto doverosa: che sia Obito a nascondersi dietro la maschera di Tobi? O_o

 N.D.


Altri Voti