logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 343

Titolo italiano:  Chi diavolo sei tu!?
Titolo Originale: Temee wa Dare Da!!
Titolo Inglese: Who Are You?
Titolo Kanji: てめーは誰だ!!

Con una strategia d'attacco combinato, Naruto riesce ad assestare un rasengan a Tobi rompendone la maschera e svelandone la vera identità: Obito Uchiha, da tutti creduto scomparso molti anni prima. La cosa sconvolge Gai e soprattutto Kakashi, ma non c'è tempo per i rimpianti poiché sul campo di battaglia giunge Madara...

Data italiana: 19/12/2013
Data in patria: 19/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   0   0 


IlCerbiastrello

Bella la voce di Obito adulto.

 08/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

L'identità di Tobi viene finalmente svelata, dietro la maschera vi è infatti Obito. L'episodio viene integrato con parti di flashback già viste, ma abbastanza opportune. Tutto molto interessante.

 28/07/2023

2247

Al solito all'origine di guerre e conflitti di proporzioni bibliche c'è una donna. E ora che due mostri sono tornati dall'aldilà, chi pulirà 'sto casino?

 03/12/2018

Hatake Rufy

La maschera viene fatta a pezzi e quindi partono subito i flashback su Obito, come a confermare l'identità del volto sotto la maschera.. Kakashi distrutto.. Episodio intenso.

 04/11/2016

lena

La maschera viene distrutta e con grande dolore di Kakashi viene rivelata la vera identità di Tobi, accompagnata da flashback del suo triste passato!

 N.D.

sidvicious

Tramite molti flashback (alcuni inediti) viene raccontato il rapporto tra Tobi e Kakashi, che adesso é terrorizzato. Ci sará una svolta?

 N.D.

Yui-chan

Kakashi mi fa troppa tenerezza! Non solo viveva con il senso di colpa per la morte dei suoi migliori amici, ma adesso scopre che uno è vivo e vuole causare la fine del mondo!!

 N.D.

Swordman

Purtroppo questo momento mi era stato già spoilerato in precedenza e la puntata è piena di flashback (ma anche con parti in essi inedite). Siamo a un punto di svolta, cosa accadrà?

 N.D.

HypnoDisk

Episodio dagli spunti molto esaltanti, ma che viene tarpato dalla presenza di flashback (anche già visti) che mi sono parsi un po' ingombranti. Un po' strano il cambio di voce improvviso di Tobi. OK!

 N.D.

sylar 46

Con una bella narrazione che mescola passato e presente, viene svelata l'identità -ormai non più tanto misteriosa- di Tobi. Una domanda adesso sorge spontanea: ma di Rin, cosa ne è stato veramente?

 N.D.

Gordy

Puntata di grandi rivelazioni in cui scopriamo chi è in realtà Tobi, anche se per chi non ha letto il manga il personaggio che si nasconde dietro la mascherà dirà ben poco...

 N.D.

White Joker

Olè, dulcis in fundo Tobi è... quello lì. La verità celata dietro il piano Tsuki No Me e il passato di Tobi si fa sempre più vicina, le sorprese non mancheranno di certo.

 N.D.


Altri Voti