logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 344

Titolo italiano:  Obito e Madara
Titolo Originale: Obito to Madara
Titolo Inglese: Obito and Madara
Titolo Kanji: オビトとマダラ

Madara raggiunge il campo di battaglia dopo aver sbaragliato i cinque Kage che giacciono ora esanimi. Si apprende poi, con un flashback, che anni prima era stato proprio Madara a salvare Obito dopo che la volta di roccia gli era crollata addosso.

Data italiana: 09/01/2014
Data in patria: 09/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   2   1 


IlCerbiastrello

Il discorso di Madara poteva secondo me essere fatto meglio(troppo semplificato e vago), ma Obito è molto tenero, ricorda Naruto.

 08/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata che conferma il gran momento che attraversa la serie in questa stagione. Rivelazioni allucinanti e grande intensità narrativa mantengono alto il livello di una storia che precedentemente si stava perdendo per strada.

 29/07/2023

2247

It's alive! It's alive!

 03/12/2018

Hatake Rufy

Obito e Madara insieme sul campo di battaglia, ora la situazione si complica.. Intanto parte un lungo flashback molto interessante sull'incontro tra i due Uchiha dopo l'incidente di Obito.

 04/11/2016

Swordman

Quante volte dovremo vedere ancora Obito che viene schiacciato dai sassi? Temo che non sia ancora finita. Episodio non brutto ma che in definitiva ci dice poco...

 N.D.

sidvicious

Anche se vengono riproposti sempre gli stessi flashback, l'episodio risulta positivo poiché ricco di tensione per la vita dei Kage ed il futuro di Obito.

 N.D.

sylar 46

A parte l'ennesimo flashback sulla grotta che ormai conosciamo a memoria, gran episodio che miscela ansia per le sorti dei cinque Kage e curiosità riguardo la storia che ha portato la collaborazione fra Madara e Obito.

 N.D.

HypnoDisk

Bellissima puntata (escludendo i flashback già visti), mi piace il pathos di queste ultime puntate. Curioso di vedere la prossima.

 N.D.

White Joker

E si "scopre" come e chi ha salvato Obito. Un paio di flashback già visti 3-4 volte e una nuova ending. Il bello nel prossimo episodio.

 N.D.


Altri Voti



1


1