logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 348

Titolo italiano:  La nuova "Alba"
Titolo Originale: Shinsei Akatsuki
Titolo Inglese: The New Akatsuki
Titolo Kanji: 新生・“暁”

I retroscena della nascita della nuova Akatsuki, di Pain e dell'alleanza tra Tobi/Obito e Nagato...

Data italiana: 30/01/2014
Data in patria: 30/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   4   0 


IlCerbiastrello

Mmmh, qui mi fa pensare che avrebbe potuto salvarsi, il terzetto di Jiraiya. Animazioni che poteva essere usata al posto di quella roba usata per la battaglia tra Pain e Naruto. Kyosuke interessante. Obito un po' egocentrico e discorsi vaghi.

 22/04/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che come il precedente ripropone in parte questioni già viste e in parte nuovi dettagli sulla nascita dell'organizzazione Alba. Non un episodio straordinario, ma abbastanza buono nel complesso che chiude un'ottima sedicesima stagione.

 31/07/2023

2247

"Abbiamo dovuto usare la guerra per capire chi era più pacifico."

 17/12/2018

sidvicious

Una delle poche serie filler che mi é piaciuta. Almeno questa si puó ricollegare alla storia principale. Ma quant'é bastardo Danzo?

 N.D.

Yui-chan

Ecco l'ennesima morte di Yahiko...Quante volte lo devono far morire a questo puriello!! Resta comunque un bell'episodio.

 N.D.

Swordman

Parte finale nella retrospettiva sulla nascita dell'Akatsuki, in effetti ben completa quanto era già stato raccontato. Danzo comunque è di mezzo in qualsiasi questione.

 N.D.

sylar 46

Assistiamo ad eventi che già conoscevamo sotto altre prospettive e direi che tutto sommato la visione è stata comunque gradevole. Meglio questo tipo di filler che altri...

 N.D.

HypnoDisk

Sapete che c'è? Questo filler mi ha garbato veramente assai, e questo perchè ci mostra delle situazioni che difatto sono avvenute anche nella storia originale. Forse poco credibile il cambio di Nagato

 N.D.

White Joker

Non male, una parte filler che si collega direttamente con la storia del manga. Un bell'approfondimento.

 N.D.


Altri Voti