logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 349

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - Una maschera che nasconde il cuore
Titolo Originale: Kokoro o Kakusu Men
Titolo Inglese: A Mask That Hides The Heart
Titolo Kanji: 心を隠す面

Nuovo flashback sugli eventi del passato. Kakashi è ancora scosso dalla morte di Rin e Obito. Nel frattempo Minato Namikaze viene nominato IV Hokage e Danzo, che sosteneva Orochimaru, trama nell'ombra. Infine, per decisione di Minato, Kakashi entra nella squadra speciale Anbu.

Data italiana: 06/02/2014
Data in patria: 06/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   6   2 


Fabbrizio_on_the_Road

L'inizio non era troppo incoraggiante, ma complessivamente l'episodio è stato discretamente interessante. Ma spero che questa parte di storia non duri troppo.

 16/09/2023

2247

Danzo era tipo J. Edgar Hoover, Andreotti e Grima Vermilinguo messi insieme.

 26/05/2021

Swordman

Ennesima finestra sugli eventi del passato, questa volta su Kakashi ai tempi della nomina del quarto Hokage. Speriamo che questa fase ci sveli alcuni punti.

 N.D.

sylar 46

Spero che questa nuova fase filler che volge lo sguardo al passato serva a svelare come sono andate realmente le cose fra Kakashi e Rin. L'unico vero interesse per me è questo al momento...

 N.D.

HypnoDisk

Puntata che fa da collage per molti avvenimenti accennati ma... è noiosa! Infrangere la mia promessa di non guardare Anime Original di Naruto forse non è stata una buona idea. Su non facciamola lunga!

 N.D.

sidvicious

E quando sembrava che i filler fossero finiti, ecco altri filler! Questa volta non ne vedo il motivo o, perlomeno, avrebbero dovuto srtingere.

 N.D.


Altri Voti