logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 351

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - Le cellule di Hashirama
Titolo Originale: Hashirama Saibou
Titolo Inglese: Hashirama's Cells
Titolo Kanji: 柱間細胞

Kakashi si mette a indagare sul ragazzo incontrato nella Radice che pare essere in possesso dei poteri del primo Hokage. Colto sul fatto da Hiruzen, si adopera per sventare un complotto ai danni di quest'ultimo ordito, ancora una volta, da Danzo.

Data italiana: 20/02/2014
Data in patria: 20/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   7   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Puntata così così, non pessima, ma neanche godibile. Considerando che ce ne sono ancora una decina per questa saga filler la vedo nera...

 19/09/2023

2247

Non capisco come si possa continuare a tenersi in seno una serpe che tenta di sovvertire lo stato un giorno sì e l'altro pure. Dopo il fallimento del golpe ora ci sarà un giro di vite e Orochimaru ne sarà il protagonista.

 26/05/2021

HypnoDisk

Abbiamo capito che Kakashi è oppresso dall'uccisione di Rin, ma basta! Episodio che intrattiene. Se già nel prossimo c'è il tradimento di Orochimaru forse siamo alla fine di questo filler... speriamo.

 N.D.

Swordman

Un Kakashi sempre più in crisi d'identità fa la spia a tutti e per conto di tutti. Ma qui noi vogliamo sapere che cosa è accaduto con Rin, retroscena vari a parte.

 N.D.

White Joker

Per me è verde (ma per poco). Per i colleghi che hanno commentato: non sperateci, la storia di Rin non ci sarà in questi special su Kakashi.

 N.D.

sylar 46

Così, tanto per sapere... per quante altre volte ci devono mostrare le sequenze della morte di Rin per mano di Kakashi prima di sapere la verità su cosa ruota a tutto ciò? Non se ne può veramente più!

 N.D.

sidvicious

Continua la storia su Kakashi. Stavolta si approfonsice qualcosa sull'arte del legno e sui rapporti tra Danzo e Orochimaru, niente di piú. Quando finisce?

 N.D.


Altri Voti