logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 352

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - Orochimaru: Il ninja traditore
Titolo Originale: Nukenin: Orochimaru
Titolo Inglese: The Rogue Ninja Orochimaru
Titolo Kanji: 抜け忍・大蛇丸

Vengono scoperti gli esperimenti clandestini di Orochimaru che, pur fuggendo, resta seriamente ferito. Parallelamente Danzo invia il suo messo, cioè il giovane Yamato/Tenzo, in un nuovo nascondiglio segreto dove Orochimaru si dovrebbe rifugiare: una caverna abitata da un clan di individui con l'abilità di trasformarsi in fumo.

Data italiana: 27/02/2014
Data in patria: 27/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   7   1 


Fabbrizio_on_the_Road

Saga filler che prosegue senza infamia e senza lode. La si guarda per completezza e perché non dura troppo, ma le aspettative sono calate di molto.

 19/09/2023

2247

Orochimaru si dà alla macchia sgamato dalle conseguenze del golpe. Non male l'idea dei suoi protetti che possono svanire come fumo. Vengono quindi svelate le origini e i poteri di un altro personaggio chiave.

 26/05/2021

Swordman

Vicende del passato su Orochimaru (ma non aveva affrontato Jiraya prima di fuggire?) e Yamato. Episodio un po' fumoso e privo di particolari emozioni però...

 N.D.

HypnoDisk

Filler a ritmo lento, che però ad un certo punto incuriosisce e a tratti inquieta (nella caverna della popolazione parente di Smoker).

 N.D.

sylar 46

L'episodio in se tutto sommato non è neanche male... se dessero almeno un po' più di ritmo al tutto però sarebbe cosa gradita visto che in certi tratti uno rischia seriamente di appisolarsi...

 N.D.

sidvicious

Continua ancora il filler su Kakashi, questa volta incentrato su Yamato e l'incontro di una civiltá fatta di fumo. Non vedo l'ora che finisca.

 N.D.


Altri Voti




1