logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 353

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - Le cavie di Orochimaru
Titolo Originale: Orochimaru no Jikkentai
Titolo Inglese: Orochimaru's Test Subject
Titolo Kanji: 大蛇丸の実験体

Kakashi giunge al nascondiglio del clan Ibui ma viene scoperto. Grazie all'aiuto di Kinoe/Tenzo e di Yukimi riesce a fuggire. Orochimaru però sta per arrivare con un obiettivo ben preciso...

Data italiana: 06/03/2014
Data in patria: 06/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   6   1 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio poco interessante che fatica a intrattenere. Ci sono stati filler di gran lunga peggiori, ma non basta questo per giudicare buoni questi episodi.

 19/09/2023

2247

Scontri animati egregiamente. Si è capito che in sostanza Yamato e Kakashi troveranno sintonia nell'avere trascorsi similari con l'altro sesso.

 26/05/2021

sidvicious

Interrompere la guerra con questo filler é davvero troppo inutile. Le animazioni e l'apparato tecnico sono positivi, ma non mi riesce ad andare giú.

 N.D.

sylar 46

Altro episodio sulla falsariga degli ultimi... d'altronde se l'unica parte che ho trovato interessante è stata "l'avventura" di Yamato e Yukimi tra una bancarella e l'altra, questo la dice lunga sul tutto...

 N.D.

HypnoDisk

Io mi aspetto la rapidità da un filler, ma invece continuano a prendersela comoda (e con le pezze al culo). Stranamente "belle" le animazioni nel breve duello nel tunnel (e solo quello). Comunque Ok.

 N.D.

Swordman

Kakashi e Yamato sono sempre intrappolati nella tana dei fumosi ma c'è sempre tempo per andare a una fiera paesana... Per lo meno c'è un po' d'azione.

 N.D.


Altri Voti




1