logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 359

Titolo italiano:  Kakashi: l'ombra della squadra ANBU - La notte della Tragedia
Titolo Originale: Sangeki no Yoru
Titolo Inglese: The Night of the Tragedy
Titolo Kanji: 惨劇の夜

Il malcontento tra gli Uchiha monta sempre di più, ne è consapevole Kakashi che visita il distretto del clan dopo tanto tempo. Ancor più consapevole, ne è Itachi che poi compirà la tragedia ultima ben nota alle cronache, atto in cui sarà coinvolto anche Obito...

Data italiana: 17/04/2014
Data in patria: 17/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   2   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Cose già viste, seppur sempre interessanti. Episodio passabile.

 21/09/2023

2247

Il Terzo Hokage peccava di inerzia. Ha isolato Danzo quando i danni che questi ha procurato ormai erano irreparabili. Troppo comodo chiudere il recinto quando i buoi sono scappati.

 09/06/2021

sidvicious

La strage degli Uchiha viene rivangata per l'ennesima volta aggiungendo qualche altro dettaglio. Siamo alla fine del filler?

 N.D.

Swordman

A un certo punto credevo che il monitor avesse dei problemi... smentito ciò, l'episodio è stato comunque interessante e offre altre prospettive su un momento chiave della storia.

 N.D.

HypnoDisk

La tragedia è affrontata in modo freddo e un po' off-screen, ma buon episodio, inoltre non ricordavo che Tobi gli avesse dato una mano. Interessante!

 N.D.

sylar 46

Effettivamente hanno rivisitato la strage del clan Uchiha... ma sotto altre prospettive che dopotutto, non hanno affatto pesato, anzi. Adesso non dovrebbe mancare molto alla chiusura di quest'arco narrativo su Kakashi...

 N.D.


Altri Voti