logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 362

Titolo italiano:  La determinazione di Kakashi
Titolo Originale: Kakashi no Ketsui
Titolo Inglese: カカシの決意
Titolo Kanji: Kakashi's Resolve

Kakashi è ancora sconvolto dal trovarsi faccia a faccia con l'Obito che credeva scomparso e non riesce a reagire ai suoi attacchi. Solo con l'aiuto di Naruto e della Volpe troverà nuovamente la determinazione per combattere...

Data italiana: 15/05/2014
Data in patria: 15/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Si ritorna sui binari della trama principale, non senza difficoltà visto il momento particolare della storia, ma comunque in generale un buon episodio.

 21/09/2023

2247

La rimpatriata tra Kakashi e il suo ex amico va male. Naruto deve essere ovunque e in ogni momento. Deve gestire lo "zombie", Obito e i demoni. E ora pure l'arma finale... Ma sempre a lui tutte le grane!

 09/06/2021

Hatake Rufy

Episodio molto interessante e intenso dove Kakashi proprio non riesce a lottare contro Obito, sopraffatto dai sentimenti.. Lo scontro si fa sempre più epico con animazioni e ost incredibili.

 05/11/2016

sidvicious

Si ritorna alla trama principale. Kakashi sembra sopraffatto dalla battaglia e dalle emozioni, ma Naruto prende in mano le redini dello scontro e si scaglia con tutta la sua forza contro i nemici.

 09/04/2015

Yui-chan

Finalmente si torna alla storia principale che come sempre è stata bellissima. Nonostante so già cosa accadrà mi entusiasmo sempre guardando l'animazione.

 N.D.

Gordy

Dopo 3 mesi di attesa finalmente finiscono questi dannati episodi filler e riprende la storia principale con delle sane e belle mazzate. Era ora e speriamo di non vederne più per tanto tempo!

 N.D.

Swordman

Si ritorna a fare sul serio con la trama principale. Il momento migliore è stato comunque quando finalmente il bell'Obito si beccava qualche cazzotto in panza. Continuate così ;-)

 N.D.

sylar 46

Finalmente si torna alla storia principale e i duelli in corso non mancano di regalare emozioni! Ad un certo punto pensavo pure che ci sarebbe stata la rivelazione riguardo la morte di Rin... ma tocca aspettare ancora...

 N.D.

HypnoDisk

Non avrebbe guastato un recap di 1 minuto. Puntata che aumenta l'hype e tiene incollati alla TV. Ingombranti gli ennesimi flashback, e speravo in qualche sviluppo sulla tragica fine di Rin. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



1