logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 363

Titolo italiano:  La tecnica delle Forze Alleate Ninja!
Titolo Originale: Shinobi Rengougun no Jutsu!
Titolo Inglese: The Allied Shinobi Forces Jutsu
Titolo Kanji: 忍連合軍の術!

La Decacoda viene infine risvegliata e si rivela subito un avversario molto temibile. La situazione diviene critica ma in soccorso a Naruto e Bee giunge tutto l'esercito alleato dei ninja a completo...

Data italiana: 22/05/2014
Data in patria: 22/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Buona puntata, anche sotto il profilo tecnico.

 21/09/2023

2247

Ottime animazioni e grandi effetti per un vero e proprio scontro di titani. Si è già capito che non basterà essere in migliaia contro un simile potere. Cosa dovrà inventarsi Naruto?

 09/06/2021

Hatake Rufy

Buon episodio anche questo.. La prima parte vede ancora il combattimento di Naruto e dei biju contro il jubi, ma nella seconda parte arrivano le forze alleate.

 05/11/2016

sidvicious

Buon episodio. Arrivano in massa tutti gli alleati sopravvissuti che si scagliano contro il Juubi, ma non sembra molto efficace

 09/04/2015

Swordman

Per essere brutta la decacoda è brutta forte, non c'è che dire. Ed ha anche un abilità piuttosto sgravata. Buono l'arrivo dei rinforzi, si prospettano dure lotte.

 N.D.

sylar 46

Arriva la cavalleria per dar manforte a Naruto, Bee, Kakashi e Gai... ma ho la sensazione che serviranno a poco. Per il resto... ammazza quant'è brutto il Decacoda, sembra uscito da Resident Evil!

 N.D.

HypnoDisk

Nonostante lo scetticismo nei primi minuti, anche questo si è rivelato un bellissimo episodio, molto scorrevole, d'altronde stanno usando 2-3 capitoli per puntata. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



1