logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 367

Titolo italiano:  Hashirama e Madara
Titolo Originale: Hashirama to Madara
Titolo Inglese: Hashirama and Madara
Titolo Kanji: 柱間とマダラ

Hashirama inizia il suo racconto partendo dal passato all'epoca in cui il villaggio della Foglia non era ancora stato fondato e in cui imperversava una guerra tra vari clan ninja, Senju e Uchiha inclusi. Hashirama incontrò Madara un giorno presso un fiume, Da quel momento i due si rividero più volte fino a stringere amicizia...

Data italiana: 03/07/2014
Data in patria: 03/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio valido che continua il racconto di Hashirama che non si perde in chiacchiere e spiega l'origine di Konoha e l'incontro con Madara. Tutto molto interessante.

 24/09/2023

2247

Si scopre l'origine del rapporto fra Madara e Hashirama, e delle basi ideologiche di quest'ultimo. L'affinità omosociale (per non dire altro 😉) si taglia col coltello!

 16/06/2021

Hatake Rufy

Episodio concentrato sul passato dei due shinobi più forti, Hashirama e Madara.. Il loro primo incontro è tranquillo ma non su può dire lo stesso delle loro vite. Episodio promosso.

 05/11/2016

sidvicious

Inizia il racconto del Primo Hokage che comincia da quando conobbe Madara. Anche ai tempi, la situazione non era delle migliori.

 10/04/2015

Swordman

Hashirama inizia il suo racconto e lo vediamo poi giovane (ma già allora era una sagoma) insieme a un Madara coetaneo e ancora solare. Nuova ending con suggestive immagini.

 N.D.

HypnoDisk

Porca miseria quest'episodio mi ha intrippato un sacco. La storia di Hashirama e Madara, il loro legame, il loro destino, è interessantissimo. Bella anche l'ambientazione pre-Konoha. Grande episodio!

 N.D.

White Joker

Ma direi che Itama è un riferimento al protagonista di 666 Satan, dato che è del fratello Seishi. Comunque niente male come ep.

 N.D.

sylar 46

Ci si addentra nei ricordi di Hashirama legati al suo passato e quello di Madara e neanche a dirlo, il loro rapporto era di un'amicizia-rivalità proprio come lo sarebbero state in futuro diverse generazioni.

 N.D.


Altri Voti



1