logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 366

Titolo italiano:  Coloro che tutto conoscono
Titolo Originale: Subete wo shirumonotachi
Titolo Inglese: The All-Knowing
Titolo Kanji: 全てを知る者たち

La rianimazione dei quattro Hokage da parte di Orochimaru ha successo. Dopo alcune battute iniziali, Hashirama (il primo Hokage), su richiesta di Sasuke, inizia a raccontare del suo passato e del rapporto con Madara.

Data italiana: 19/06/2014
Data in patria: 19/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio nel quale il primo Hokage racconta la propria storia a Sasuke e compagni. Interessante.

 24/09/2023

2247

I morti hanno un'aura tanto potente quanto ridicola...😅 Non è che forse è questo pagliacciume che ha rovinato il mondo?! 😆 Altro flashback con animazioni e scontri titanici.

 16/06/2021

Hatake Rufy

Bellissimo questo episodio, con sola poca azione nel finale resta molto interessante e coinvolgente... Bello vedere la personalità del primo Hokage, divertente come mi aspettavo.

 05/11/2016

sidvicious

Episodio interessante seppur statico. Ci vengono presentati i quattro vecchi Hokage con le loro personalitá. E si ritorna indietro nel passato...

 10/04/2015

Yui-chan

Fantastico poter vedere le personalità del primo, secondo e quarto kage. Non avrei mai detto il primo fosse cosi particolare XD

 N.D.

Swordman

A quanto pare abbiamo una sagoma di primo Hokage, non l'avremmo mai detto. Il secondo però pare un pelino incazzoso. Tutti comunque pronti per saperne di più sul passato.

 N.D.

sylar 46

Su Hashirama il detto "l'apparenza inganna" calza a pennello XD! Episodio comunque che fa da preludio ad un atteso flashback e al contempo lascia intuire a cosa porterà in seguito.

 N.D.

HypnoDisk

Dopo un'inizio titubante questo episodio mi ha catturato. Molto interessanti i discorsi di Sasuke e i 4 Hokage, per quanto frasi del tipo "se mi girano distruggo il villaggio" siano ridicole. Bello!

 N.D.

White Joker

Vabbè Hashirama è una sagoma, a dispetto di tutti quelli che lo credevano serio e tutto d'un pezzo. Comunque, bell'ep, chiacchiere interessanti e un flashback che molti aspettavano.

 N.D.


Altri Voti



1