logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 369

Titolo italiano:  Il mio vero sogno
Titolo Originale: Hontou no Yume
Titolo Inglese: My True Dream
Titolo Kanji: 本当の夢

Hashirama prosegue il suo racconto dalla riappacificazione con gli Uchiha e la fondazione del villaggio, fino alla sua elezione a Hokage arrivando alla ribellione e allo scontro decisivo con Madara...

Data italiana: 24/07/2014
Data in patria: 24/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Puntata abbastanza buona, anche se a livello di ritmo l'ho trovata più deboluccia delle precedenti. Comunque, a grandi linee ci siamo.

 26/09/2023

2247

Madara è senza dubbio troppo ambizioso, ma ha ragione sulla totale inconsistenza delle utopie e sulla pace come un conflitto senza sangue. La tensione con Tobirama e con le altre gerarchie del villaggio ne sono la prova.

 23/06/2021

Hatake Rufy

Alla fine quello che rovina i rapporti tra Hashirama e Madara è proprio Tobirama.. Il suo carattere turbolento ha portato allo sfascio tutto e quindi il tradimento di Madara.

 05/11/2016

sidvicious

Non so se sia un buco della trama, ma Madara viene visto male e se ne va senza motivo. Racconto che procede verso la sua fine.

 10/04/2015

Swordman

Prosegue il racconto del primo Hokage. L'episodio non è stato male però Madara ne è uscito un po' come un lunatico ma forse era solo il punto di vista di Hashirama

 N.D.

HypnoDisk

Inizio un po' lento, poi però si vivacizza divenendo una puntata parecchio emozionante. Il rapporto tra Madara e Hashirama è insieme alla storia di Tobi, la parte più riuscita di questa guerra.

 N.D.

sylar 46

Ritmo non eccelso... ma comunque siamo arrivati agli sgoccioli del racconto di Hashirama in cui abbiamo appreso altri tasselli importanti di ciò che accadde dopo la nascita del villaggio della Foglia.

 N.D.


Altri Voti