logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 370

Titolo italiano:  La risposta di Sasuke
Titolo Originale: Sasuke no Kotae
Titolo Inglese: Sasuke's Answer
Titolo Kanji: サスケの答え

Dopo aver ascoltato il racconto di Hashirama e le parole degli altri Kage, Sasuke decide infine di scendere anche lui in battaglia assieme al suo nuovo gruppo.

Data italiana: 31/07/2014
Data in patria: 31/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   2   1 


Fabbrizio_on_the_Road

La gestione di Sasuke è stata sempre più complicata all'interno della serie, ma alla fine lo sviluppo dato al personaggio può dirsi vagamente accettabile. Episodio promosso.

 26/09/2023

2247

L'utopia di Hashirama nel tempo è passata sui cadaveri di tantissimi. Compreso quello del suo partner. E a distanza di decenni è ancora la fonte principale di distruzione. Forse i due Uchiha cosmoclasti non hanno poi tutti i torti.

 23/06/2021

Hatake Rufy

Gran bell'episodio, a parte le continue indecisioni di Sasuke (cambia sempre pensiero mamma mia O_O).. Intanto gli Hokage sono pronti alla battaglia finale.. Si unisce anche Karin.

 05/11/2016

sidvicious

Tanti flashback su Sasuke e Itachi e dopo la decisione: si parte per andare in guerra. Carine le gag di Suigetsu e Karin

 13/04/2015

Swordman

Non avessero messo per l'ennesima volta i flashback di Sasuke sarebbe stato un ottimo episodio. La carica finale degli Hokage è stata comunque un gran momento.

 N.D.

HypnoDisk

Ottima puntata, forse qualche flash di troppo, ma la colonna sonora fa andare tutto liscio. Divertente la scena di Karin. Emozionante la rimpatriata finale, con i kage che tornano tutti in scena! XD

 N.D.

sylar 46

E siamo arrivati al dunque con Sasuke che alla fine ha preso la decisione più logica... il tutto accompagnato da un mix audio-visivo di assoluto valore. Rimpatriata is coming... XD!

 N.D.


Altri Voti




1