logo AnimeClick.it

Sailor Moon Crystal 08

Titolo italiano:  Atto 8° Minako - Sailor V -
Titolo Originale: Act. 8 Minako -Sērā Bui-
Titolo Inglese: Act. 8 Minako -Sailor V-
Titolo Kanji: Act. 8 美奈子 -SAILOR V-

Data italiana: 25/12/2016
Data in patria: 18/10/2014
Durata: 25 minuti

Sailor Moon Crystal
Episodio 08

Data: 18/10/2014
RAI  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   56   2   5 


rum42coach

Rivelazioni e mistero in questo episodio.Il nuovo personaggio è importante e non delude.Il buon Mamo è dolcissimo

 18/06/2017

Hachiko94

Nuove rivelazioni e entrate nel gruppo delle Sailor, ma ancora qualcosa rimane misterioso. Usagi si è proprio lasciata andare con Mamo... Ah che teneri <3

 05/01/2017

mefisto94

Ah, adesso capisco perché Venus é stata presentata a parte rispetto alle altre. Il personaggio é anche bello, però la puntata é sempre più o meno la stessa.

 04/01/2017

Nagisa98

Bravi la Saltarelli e Leonardo Graziano nei ruoli di Minako e Artemis. É stata davvero una bella puntata, soprattutto nelle battute finali.

 26/12/2016

HypnoDisk

Le Sailor affrontano ancora una volta il qualcosa-site di turno (francamente non li distinguo questi gregari fricchettoni della regina, nemici proprio doc xD) con la presunta principessa Sailor V, Ok!

 11/12/2015

Mikoto

Bell'episodio, specie per chi ama il lato malinconico di Sailor Venus e tutto il romanticume tra Usagi e Mamoru *---*

 27/11/2015

CloveRed

Episodio bellissimo, emozionante la scena del bacio. La trasformazione di Sailor V ottima

 08/04/2015

Moonlightpower!

Un episodio piacevole, che caratterizza, oso dire, perfettamente Minako. La scena del bacio poi era davvero emozionante!

 N.D.

Haizhong_Musume

Finalmente Usagi prende l'iniziativa e bacia Mamoru! Sailor V mi piace in misura minore rispetto alle altre, ma sono cmq contenta del suo ingresso sulla scena

 N.D.

tak10

Brava Usagi, è così che si fa, mica come Mamo che bacia mentre la gente non se ne accorge XD Venus devo inquadrarla meglio ma a prima impatto non mi dispiace. Bell'episodio! ;D

 N.D.

Swordman

Mi era parso di notare delle differenze rispetto al manga, devo ripassare. Episodio ben godibile e la nuova voce di Shizuka Ito calza molto bene a Venus.

 N.D.

Teme

Purtroppo non si riesce ad odiare queste versione, Sailor Moon è sempre Sailor Moon! E Sailor Venus *-*

 N.D.

Metaldevilgear

Pessimo.

 N.D.

traxer-kun

Venus è stupenda, l'episodio un po' di meno. Si salva in corner grazie al climax sul finale, che preannuncia il prossimo.

 N.D.

Arashi84

E brava Usagi che prende l'iniziativa e bacia il suo Mamo! Minako in veste seriosa mi fa sempre impressione, a me piace nella sua versione fangirl pasticciona! :P Bell'episodio comunque!

 N.D.

ladynera

Non me lo ricordavo questo passaggio... beh tanto meglio. Episodio carino, un tantino più maturo rispetto agli altri. Suspense per il prossimo... ma anche no XD

 N.D.

Kotaro

Splendido, sia dal punto di vista dell'elemento romantico (aww, bacio...) che da quello dell'azione e anche i piccoli cambiamenti rispetto al manga spiegano meglio la storia. Ottime musiche, poi.

 N.D.

Gordy

Dal punto di vista narrativo, questo è indubbiamente il miglior episodio tra quelli usciti finora! Brava Usagi che finalmente ti sei decisa a baciare Mamoru!

 N.D.

_Setsuna_

Finalemente Sailor V! si proclama la principessa,e ottiene subito il rispetto dalle altre guerriere,e conosce la verità sul Dark Kingdom e anche Artemis finalmente!

 N.D.

Mepple~mepo

Sailor V si presenta come la Princess Serenity. Finalmente è entrata in scena Minako *_* Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

Tsukime;

Episodio incentrato su Sailor Venus, anche lei non scappa agli orrori grafici, ma conserva comunque la sua bellezza! Il bacio tra Sailor Moon e Milord è stato reso molto bene!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Uffa!! L'episodio termina proprio sul più bello, ed io voglio sapere come va a finire. Dolcissimo come sempre!

 N.D.

Andromeda

Ma perché Artemis è disegnato meglio di Luna? >_> E perché Venus si spaccia per Serenity? Mica me lo ricordo... Certo comunque che 'ste ragazzine delle medie sono belle audaci! ^^'

 N.D.

GianniGreed

Minako fa la sua comparsa presentandosi come la Principessa Serenity. Episodio nel solito standard della serie: buona la trama, meno i disegni. Sufficiente.

 N.D.

Nobume

Sui disegni non mi esprimo più, comunque episodio buono, finalmente abbiamo tutte le cinque ragazze insieme, anche se Minako è l'unica che sa davvero cosa sta accadendo... ancora per poco dai!

 N.D.

LaMelina

Finale peggiore di questo, con l'attesa di due settimane, non poteva esserci! T_T Se Sailor V si è presentata determinata e combattiva, anche Sailor Moon si è fatta valere. Quel bacio... (♥w♥)

 N.D.

TWINKLE

Episodio di Venus con climax finale. Discreto.

 N.D.

Karma Houdini

Minako decisa e tosta come non mai, ma anche Usagi alla fine dimostra di avere coraggio, nonostante a "farne le spese" sia stato il suo Mamoru!

 N.D.

alisa

E con Sailor Venus il gruppetto principale è completato! Fantastico il bacio tra Sailor Moon e Tuxedo Mask. Ma perché cavolo bisogna aspettare ogni volta due settimane per un nuovo episodio??

 N.D.

Samayoi

Lo ammetto, sono un po' di parte perchè Sailor Venus è la mia guerriera preferita tra le cinque del sistema solare interno fin da bambina. Fa la sua apparizione sfolgorante più che mai

 N.D.

Rinki92

Spettacolare episodio. Davvero quello che avrei voluto dalla serie fin dall'inizio. Trasformazione di Sailor Venus più bella di tutte e soprattutto battaglia che lascia senza fiato *_*

 N.D.

Mitsuki_92

oh mamma, è una sofferenza aspettare 2 settimane per vedere un ep. Questo è stato introduttivo nei confronti di Minako, e c'è stato un passo in avanti nel rapporto Mamo/Usako. Bellissimi!

 N.D.


Altri Voti