logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 372

Titolo italiano:  Un qualcosa per riempire il vuoto
Titolo Originale: Umeru Mono
Titolo Inglese: 埋めるもの
Titolo Kanji: Something to Fill the Hole

Mentre Kakashi resta a confrontarsi con Obito nell'altra dimensione, la Decacoda inizia una nuova trasformazione preparando al contempo una teriosfera di dimensioni colossali. Il piano di difesa ideato da Shikamaru pare insufficiente a fermare il colpo, ma il provvidenziale arrivo dei quattro Hokage scongiura il pericolo. Il gruppo è presto raggiunto anche da Sasuke il quale, tra lo sbigottimento generale, dichiara di ambire a diventare Hokage.

Data italiana: 14/08/2014
Data in patria: 14/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   2   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Gran Reunion per la battaglia finale con un Sasuke ormai reintegrato nel gruppo deciso a diventare Hokage. Episodio complessivamente buono che chiude bene questa diciottesima stagione.

 28/09/2023

2247

Praticamente il convegno del secolo. L'arrivo dei kage sembra segnare una svolta. Ci sono tutti i товарищи! E ciascuno vuole essere hokage secondo il suo bisogno.

 23/06/2021

Hatake Rufy

Episodio migliore del precedente dove arrivano finalmente i rinforzi.. I quattro Hokage finalmente fanno la loro comparsa sul campo di battaglia.. Tutto diventa più epico e adrenalinico.

 05/11/2016

sidvicious

Ecco che arrivano i quattro Hokage e Sasuke con una sparata degna di un comico. La scena viene fomentata, hype per il prossimo episodio!

 13/04/2015

HypnoDisk

Episodio carichissimo nella prima metà. Di grande effetto la rimpatria dei kage e del team 7. Le battute finali perdono un po' smalto e la "cazzatella" del "Voglio diventare Hokage" non aiuta, ma OK=)

 N.D.

Swordman

Si! Diventiamo tutti Hokage! Appena esce il bando di concorso sono lì anch'io. Burocrazia a parte episodio molto bello che ci prepara a una nuova fase della battaglia. Sono carico.

 N.D.

sylar 46

Ed ecco che la rimpatriata è cosa fatta... e devo dire che ha fatto un certo effetto vederli tutti insieme dopo tanto tempo... in più sono presenti pure tutti gli Hokage, che volere di più? XD!

 N.D.


Altri Voti