logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 371

Titolo italiano:  Vuoto
Titolo Originale: Kazanaa
Titolo Inglese: Hole
Titolo Kanji: 風穴

Trasportato nella dimensione parallela dello Sharingan, Kakashi è faccia a faccia con Obito che gli riporta alla mente i fatti legati alla morte di Rin. Nel mondo esterno invece, Naruto e l'esercito alleato devono vedersela con Madara e con la Decacoda sempre più scatenata.

Data italiana: 07/08/2014
Data in patria: 07/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   3   2 


Fabbrizio_on_the_Road

Una buona puntata dove prosegue egregiamente lo scontro con Obito.

 28/09/2023

2247

Lo scontro qui è filosofico, più che ideologico o personale. In sostanza è uno scontro fra idealismo e percettivismo. Fra illusione e realtà. E non mancano i chiasmi corrispondenti fra le due cose.

 23/06/2021

Hatake Rufy

Episodio interessante dove il combattimento continua ed il jubi ormai sembra pronto per annientare tutti.. Kakashi e Obito si affrontano ancora verbalmente oltre che fisicamente.. Troppi flashback

 05/11/2016

sidvicious

Naruto é in seria difficoltá essendo solo contro il decacoda. Intanto Kakashi con Obito ricordano per l'ennesima volta la morte di Rin

 13/04/2015

Swordman

Episodio con sospirato flashback che ci spiega della morte di Rin. Nel frattempo Naruto è solo al comando dell'armata brancaleone mentre il nemico fa tuoni e fulmini.

 N.D.

HypnoDisk

Episodio chiarificatore sulla morte di Rin, che dimostra ancora (positivamente) che l'obiettivo di Obito non è affatto la vendetta. Ottimo episodio. Comparto tecnico in parte scadente, in parte buono.

 N.D.

sylar 46

E finalmente sappiamo come andarono realmente le cose fra Kakashi e Rin... anche se quest'idea ce l'avevamo fatta un po' tutti credo. Disegni sottotono in quest'episodio.

 N.D.

Gordy

Veniamo a conoscenza delle motivazioni comunque scontate che hanno portato Obito a tradire la foglia. Episodio dove succede poco o niente: il combattimento infinito continua...

 N.D.


Altri Voti




1