logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 374

Titolo italiano:  Il nuovo Trio
Titolo Originale: Aratanaru sansukumi
Titolo Inglese: The New Three-Way Deadlock
Titolo Kanji: 新たなる三竦み

Sfruttando le rispettive evocazioni, Sasuke e Naruto sferrano un attacco combinato verso la Decacoda mentre Sakura cura i molti feriti con l'ausilio di Katsuyu. Contemporaneamente, Orochimaru, insieme a Karin e Suigetsu, raggiunge il punto ove giacciono feriti i cinque Kage e riesce a curare Tsunade dalle gravi ferite. I due lasciano poi idealmente il testimone a Naruto, Sasuke e Sakure come i tre nuovi Sannin.

Data italiana: 28/08/2014
Data in patria: 28/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza buono, anche se forse dallo sviluppo un po' scontato, ma per il momento va anche bene così.

 29/09/2023

2247

Interessante sfilata di ragionamenti sulle realtà e le necessità ontologiche. Orochimaru non è affatto cambiato in realtà. Come sempre osserva, fa esperimenti ed autopsie sul mondo. Karin è davvero una malata di mente. Suigetsu ben caratterizzato.

 30/06/2021

Hatake Rufy

Episodio a bassi ritmi ma comunque molto interessante e anche un po' intenso.. Prima parte concentrata sul nuovo trio sannin mentre la seconda su Orochimaru ed il suo cambiamento..

 06/11/2016

sidvicious

Orochimaru buono non ce lo vedo per niente, chissá cosa nasconde per agire cosí. La battaglia continua bene con Sasuke e Naruto alleati.

 13/04/2015

Swordman

Il nuovo Orochimaru mi lascia un po' spiazzato, effettivamente... Comunque è un buon episodio che segna un salto tra le generazioni. ...E non fate scegliere i nomi delle tecniche a Minato, neh!?

 N.D.

HypnoDisk

Continuo a trovare poco convincente l'eccessivo buonismo di alcuni pg, in questo caso di Orochimaru che si riconcilia con Tsunade alla volemose bene. Per il resto un buon episodio ma...

 N.D.

Gordy

Un po' troppo forzato il fatto che siano diventati tutti dei gran amiconi così, all'improvviso. Orochimaru aiuta Tsunade a curarsi e la guerra sembra aver preso una nuova direzione...

 N.D.

sylar 46

La domanda sorge spontanea dopo quest'episodio: ci sarà mai qualcuno o qualcosa che può riuscire a mettere k.o. Tsunade? XD! Per il resto, vedere Orochimaru in queste vesti fa quasi impressione...

 N.D.


Altri Voti