logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 375

Titolo italiano:  Kakashi contro Obito
Titolo Originale: Kakashi VS Obito
Titolo Inglese: Kakashi vs. Obito
Titolo Kanji: カカシVSオビト

Faccia a faccia nell'altra dimensione, Kakashi e Obito si affrontano nel loro duello decisivo. Alla fine è Kakashi a prevalere e Obito torna sconfitto nel mondo reale dove Madara lo manipola per mettere in atto l'ultima parte del suo piano. Il quarto Hokage sembra infliggere allo stremato Obito il colpo decisivo ma...

Data italiana: 04/09/2014
Data in patria: 04/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Una buona puntata con delle ottime sequenze d'azione, anche se preoccupa l'anticipazione relativa ai prossimi episodi speciali. Questo comunque se l'è cavata egregiamente.

 30/09/2023

2247

Affascinante gara in cui passato e futuro si rincorrono specularmente. Le animazioni seguono di conseguenza. Obito ha fregato anche Madara. Come ogni buon bambino capriccioso arraffa bulimicamente tutto per primo.

 30/06/2021

Hatake Rufy

Uno degli episodi più belli della serie.. Prima parte fenomenale con lo scontro epico tra Kakashi e Obito, con animazioni ben realizzate e ost favolose.. Nella seconda parte il jinchuriki del Jubi.

 06/11/2016

sidvicious

Episodio grandioso. Tutti gli scontri sono realizzati bene, in particolare Kakashi vs Obito. E sul finale...

 13/04/2015

Swordman

Episodio molto figo! Se non mi fossi inavvertitamente spoilerato ciò che avviene nel finale lo sarebbe stato ancora di più. Torna quella grafica ma gli scontri ne guadagnano. ^^

 N.D.

Lightblade

Gran bell'episodio! Ecco come dovrebbe essere Naruto! Il combattimento tra Obito e Kakashi è stato epico e pieno di emozioni, nonchè animato magistralmente, e sul finale arriva il colpo di scena!

 N.D.

sylar 46

Grafica indubbiamente particolare ma che fa il suo effetto in aggiunta a delle ottime animazioni. La storia invece ha preso una piega inaspettata almeno per ciò che concerne Obito.

 N.D.

White Joker

E fu così che Obito divenne il J--------i del J---i. Belle animazioni

 N.D.

HypnoDisk

Episodio dalla strana grafica (simile al famoso ep 167) che può stranire, ma di grande efficacia, nonchè maestoso nelle animazioni. Episodio parecchio bello, che mi fa un po' ricredere dopo gli ultimi

 N.D.


Altri Voti



1