logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ore no Hanashi wa Nagai
Titolo inglese
If talking paid
Titolo breve
Orebana
Titolo Kanji
俺の話は長い
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Family Drama  Slice of Life 
Anno
2019
Stagioni
Autunno (2019)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 10  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
6 (by zettaiLara)
Tag generici
neet  Protagonista-pigro-svogliato  Problemi-di-famiglia  mondo-del-lavoro  Rivalità-tra-fratelli  Disoccupazione  Famiglia-disfunzionale  Famiglia-allargata  Rapporto-madre-figlia  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Mitsuru Kishibe è un ragazzo trentunenne single; dopo la laurea si è appassionato di caffè ed ha aperto un'attività ad esso correlata, fallendo però dopo poco. Da allora il ragazzo è disoccupato e non cerca nemmeno di trovare un nuovo impiego; vive in tranquillità con la madre, che gestisce un café. La sua quotidianità cambia quando la sorella maggiore si trasferisce da loro con l'intera famiglia a seguito dei lavori di ristrutturazione in corso nella loro casa. Nel vedere Mitsuru, la sorella insiste nel ripetergli come non stia facendo altro che evitare la realtà, ed incolpa anche la madre per il tipo di condotta di vita che persegue il figlio. La ragazza lo spinge così a cercare una propria indipendenza.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0