logo AnimeClick.it

Titolo originale
Be far away
Titolo inglese
In the distance
Titolo Kanji
距ててて
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Commedia 
Anno
2022
Stagioni
Primavera (2022)
Episodi
01
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by zettaiLara)
Tag generici
convivenza  viaggio  Serie-antologica  Japan-film-festival  film-indipendente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Ako è un'aspirante fotografa e San è una lavoratrice part-time. Prima le due vivevano assieme a una loro amica, ma mentre quest'ultima è in viaggio, loro sono costrette a rimanere in due. Ako è meticolosa e stoica mentre San è pigra e senza pensieri, ed è difficile una convivenza armoniosa. Un giorno un agente immobiliare bussa alla loro porta per comunicare una comune lamentela dei vicini, stufi del troppo rumore che provoca la fisarmonica che suona San.
Il film si sviluppa in quattro atti: "Casa" che inizia con la visita dell'uomo; "Bella giovane" in cui San viene coinvolta in una lite tra una donna barricata in casa sua e un uomo taciturno; "Vapore" i cui una ragazza misteriosa appare ad Ako; e "Errore di calcolo, o desiderio" in cui due persone che hanno litigato intraprendono uno strano viaggio. Una antologia di storie che prendono forma in una casa e sfidano lo spazio e tempo con vari approcci.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0