logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yeolnyeoparkssi Gyeyakgyeolhondyeon
Titolo inglese
The Story of Park s Marriage Contract
Titolo Kanji
열녀박씨 계약결혼뎐
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantasy  Sentimentale  Slice of Life  Storico 
Anno
2023 - 2024
Tratto da
Novel
Stagioni
Autunno (2023) Inverno (2024)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
38 (by Rudido)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  Matrimonio-combinato  Divinità  Moda  Migliori-amici  Protagonista-femminile-forte  Vedovi  Protagonista-ricco  adattamento-da-novel-a-drama 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Nella Corea del XIX secolo, una donna di nome Yeon-woo Park si prepara a una vita felice dopo il matrimonio con l'affascinante marito. Ma la notte delle nozze si trasforma in tragedia: lo sposo muore dopo averla informata di essere segretamente affetto da una terribile malattia cardiaca. La situazione diventa ancor più tragica quando la donna viene rapita e gettata in un pozzo, verso una morte certa... Ma inaspettatamente il pozzo si rivela essere un portale che le permette di viaggiare nel tempo fino ai giorni nostri, emergendo dalle acque di una piscina. Qui viene salvata da Tae-ha Kang, erede di un'importante multinazionale, il quale, proprio come il defunto marito di Yeon-woo, soffre di una patologia cardiaca potenzialmente letale. Il facoltoso nonno dell'uomo inoltre ha come unico desiderio quello di vedere il nipote sposarsi mentre è ancora in vita. Tae-ha decide quindi di sfruttare la situazione e cerca di convincere Yeon-woo Park a stipulare un contratto di matrimonio con lui. Questa strana donna, con gli antichi valori confuciani che sembra rappresentare, accetterà di aiutarlo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0