logo AnimeClick.it

Titolo originale
Xin Shang Cuo Hua Lang Jia Dui Lang
Titolo inglese
Wrong Carriage, Right Groom
Titolo Kanji
花轿喜事
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Sentimentale  Storico 
Anno
2023
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Estate (2023)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,100   (#739 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
38 (by Rudido)
Tag generici
identità-segreta  Matrimonio-combinato  protagonista-affascinante  scambio-di-ruoli  Protagonista-femminile-forte  protagonista-sfacciata  Coppie-multiple  adattamento-da-libro-a-serie-tv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nella ricca città di Yangzhou, nella provincia del Jiangsu durante la dinastia Tang, i potenti genitori dei clan Du e Li stanno pianificando il matrimonio delle loro figlie, che, il caso vuole, dovrebbe avvenire proprio lo stesso giorno. Il futuro marito di Du Bing Yan è il malaticcio Qi Tian Lei, terzo figlio della famiglia Qi. I Qi sperano che il matrimonio di Qi Tian Lei con una bella donna possa annullare le sfortune dell'uomo e restituirgli la salute. Ma si dice che Qi Tian Lei sia in realtà in punto di morte. Du Bing Yan è costernata dal fatto di dover sposare un individuo così malato, ma si piega al volere dei suoi genitori. Nel frattempo, la famiglia Li ha accettato di far sposare la figlia Li Yu Hu con un generale di nome Yuan Bu Qu, un uomo con una reputazione di ferocia. Anche Li Yu Hu è sconvolta dalla scelta del marito, ma acconsente alla volontà della sua famiglia. Ma mentre si recano in carrozza ai rispettivi matrimoni, a causa della pioggia si fermano in un tempio lungo il tragitto. Quando scoppia un incendio, i rispettivi entourage sono presi dal panico e nella confusione, le due donne vengono fatte partire con le carrozze "sbagliate" e finiscono per sposarsi con il futuro marito dell'altra! Riuscirà Cupido a risolvere questo pasticcio? O si scatenerà il caos per questo quartetto?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0