logo AnimeClick.it

Titolo originale
95 Kyugō
Titolo inglese
95 Kyugō
Titolo Kanji
95 キュウゴー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Gang Giovanili  Teen Drama 
Anno
2024
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2024)
Episodi
3
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
3 (by zettaiLara)
Tag generici
Terrorismo-Terroristi  Passato-nascosto  Flashback  protagonista-onesto  Studenti-Studentesse  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  studente-modello  anni-90  teen-drama  drammatico  Passato-oscuro  adattamento-da-libro-a-serie-tv  dramma  studenti-liceali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: La storia, ambientata nel 1995, è incentrata su uno studente liceale che viene scosso dalla morte di una persona a causa dell'attacco terroristico nella metropolitana di Tokyo del 20 marzo 1995. Akihisa Hiroshige è uno studente delle superiori che prende buoni voti ed è ben educato, ma l'attacco alla metropolitana sconvolge il suo mondo. Akihisa viene improvvisamente chiamato da un suo compagno di classe, Shotaro Suzuki, al quale non è stato finora molto legato, che gli chiede se abbia intenzione di vivere in modo vacuo fino all'età adulta e poi morire. Sarebbe felice di vivere così? Akihisa Hiroshige si unisce quindi al gruppo di Shotaro Suzuki e frequenta con loro a Shibuya fino a quando, un giorno, Shotaro viene attaccato da qualcuno e Akihisa decide di vendicarsi dell'aggressore.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0