logo AnimeClick.it

Titolo originale
Date - Koi to wa Donna Mono Kashira
Titolo inglese
Dating: What's It Like To Be In Love?
Titolo Kanji
デート~恋とはどんなものかしら~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2015
Stagioni
Inverno (2015)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#603 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 10  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
11 (by Rudido)
Tag generici
commedia  Differenza-di-età  commedia-romantica  Rapporto-madre-figlio  Miniserie  Protagonista-femminile-forte  Protagonista-bizzarro  Adulti-immaturi  protagonista-femminile-intelligente  Rapporto-padre-figlia  Protagonista-bizzarra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Yoriko Yabushita, un'esperta di economia di 29 anni che ha conseguito un master presso l'Università di Tokyo e lavora nel campo della ricerca macroeconomica, è una persona rigida che rifiuta categoricamente di assecondare gli altri. Poiché vuole sposarsi entro i 30 anni, si iscrive ad un'agenzia matrimoniale per trovare un partner. Incontra così il 35enne Takumi Taniguchi, un disoccupato che dipende da sua madre ed è totalmente assorbito dal mondo della letteratura, dell'arte, della musica e dell'intrattenimento. Si considera un "fannullone istruito" e ha deciso di iscriversi presso la stessa agenzia matrimoniale di Yoriko proprio per trovare una donna su cui poter contare per continuare a vivere nell'ozio senza gravare più sulla madre. Questi due bizzarri individui, considerati da tutti incapaci e inadatti all'amore, si avvicineranno l'uno all'altra in una serie di appuntamenti con l'obiettivo di sposarsi, ma pensando sempre al matrimonio come un semplice contratto tra parti senza implicazioni sentimentali. Riusciranno nel loro intento?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0