Titolo originale
Sumomomo Momomo: Chijo Saikyo no Yome
Titolo inglese
Sumomomo Momomo: The Strongest Bride on Earth
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Disegni
Shinobu Ohtaka
Storia
Shinobu Ohtaka
Categoria
Shounen 
Genere
Arti Marziali  Commedia  Sentimentale 
Anno
2004
Volumi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP   (compralo su Amazon.it)
Valutazione
6,652 (#2976 in manga) (16 valutazioni, 7 recensioni e 9 voti)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 17  16  8 - 51,52% promosso
Immagini
5 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 77 Completo, 4 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 42 Da leggere - drop rate: 2,25%


Trama: Kōushi Inuzuka è un ragazzo comune che pur di non arrivare alle mani con i bulli della scuola si sacrifica e fa per loro i compiti. Il suo unico scopo è laurearsi in legge e punire attraverso questa i criminali giapponesi. Kōushi si estranea dal mondo delle arti marziali, nonostante sia il successore di una nota famiglia di guerrieri e questo provoca non pochi problemi al padre. La vita del ragazzo scorre tranquilla finché a casa sua non irrompe Momoko Kuzuryū, il cui pane quotidiano sono proprio le arti marziali dato che è la figlia di un grande campione. I due, per via di un patto stipulato dai loro padri, sono destinati a sposarsi in modo che dalla combinazione dei loro geni possa nascere una prole imbattibile. Ma mentre Momoko accetta di buon grado e tenta in tutti i modi di avere il suo primo rapporto sessuale con il ragazzo, Kōushi vede la giovane come una fonte di rovina per la sua vita scolastica e la sua mite esistenza.
I due iniziano a convivere sotto lo stesso tetto e sebbene poco per volta Kōushi inizia ad accettare la presenza della ragazza (che comunque cucina per lui, lava i vestiti e si comporta da perfetta mogliettina) continua a respingerla la sera. Ma a questo punto viene rivelato loro che sono al centro di una guerra di arti marziali, in cui assassini mandati dalle principali famiglie di guerrieri giapponesi hanno l'unico scopo di uccidere il ragazzo. Grazie all'aiuto costante di Momoko, Kōushi in un modo o nell'altro riesce a sconfiggere uno dopo l'altro i nemici fino ad arrivare allo scontro finale. (trama tratta da Wikipedia)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0