Titolo originale
Kaitou Saint Tail
Titolo inglese
Kaitou Saint Tail
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Megumi Tachikawa
Storia
Megumi Tachikawa
Categoria
Shoujo 
Genere
Azione  Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
1995
Volumi
7
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics   (compralo su Amazon.it)
Valutazione
7,167 (#1506 in manga) (8 valutazioni, 3 recensioni e 5 voti)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
7 (by ZettaiLara)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 44 Completo, 2 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 16 Da leggere or opera.stats.totaleSospeso > 0 %} - drop rate: 2,00%


Trama: Meimi Haneoka (Lisa) è una studentessa delle medie, la cui migliore amica è Seira (Sara – Mara), una compagna di classe che sta compiendo l’apprendistato per diventare novizia. Attraverso le confessioni delle persone che si rivolgono a lei, Seira viene a conoscenza dei rimorsi e dei torti subiti da queste persone ed ecco che, per aiutarle, Meimi si trasforma nell’inafferrabile ladra Saint Tail (Seya) e ruba oggetti o gioielli per restituirli ai loro legittimi proprietari e riparare così ai torti subiti. Ben presto la sua fama si diffonde in città e la polizia ambisce a catturare la misteriosa ladra: tra loro c’è Asuka jr (Alan), figlio dell’ispettore, cui Saint Tail fa sempre pervenire un avviso per informarlo del prossimo colpo che lei metterà a segno.
Il titolo è stato serializzato a partire dal 1997 nella collana Amici, sui numeri 1-20 e 23.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0