logo AnimeClick.it

Titolo originale
Dragonman
Titolo inglese
Dragonman
Titolo Kanji
龍神
Nazionalità
bandiera nazione Hong Kong
Casa Editrice
Jade Dynasty
Storia
James
Disegni
Fuk-Lung Khoo
Categoria
Manhua 
Genere
Azione 
Anno
1992
Volumi
19
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Free Books (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
1 (by Oberon)
Tag generici
Universo-alternativo  Superpoteri 
Copyright
© James, Khoo Fok Luk, Jade Dinasty
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere - drop rate: 50,00%


Trama: L'universo, composto da vari strati di piani dimensionali, è abitato da entità diverse, come possono esserlo gli esseri umani, gli spiriti, i demoni e Dio, ecc... Al fine di ottenere un perfetto equilibrio tra le forze della luce e quelle delle tenebre, l'Overlord, Sovrano del Cielo, ha creato la Scala Celeste, che regola il ritmo naturale tra le dimensioni.
Cinquemila anni fa, White Tiger, uno dei quattro guerrieri mistici, incoronò se stesso e divenne Lord Tiger. La sua ambizione era quella di ridisegnare l'universo a sua immagine. Per riuscire nel suo intento dovette distruggere la Scala Celeste. L'universo, dopo questo avvenimento, cadde in uno stato di Caos. La forza della Luce si affievolì, mentre quella delle Tenebre aumentò.
Negli ultimi quattromila anni, il male ha esteso la propria influenza tra gli uomini, causando innumerevoli sofferenze. Nel frattempo, Lord Tiger prosegue nella sua ricerca di dominio finale, eliminando l'opposizione - gli esseri della Luce. Anche il Governatore del Cielo, Overlord, non è riuscito a evitare la follia omicida di Lord Tiger. Ora, quest’ultimo è arrivato sulla Terra. La sua missione è la morte del suo arci-nemico, Dragon Man! La terra è il campo di battaglia per la lotta tra l'oscurità e la luce!
Trama dell'editore italiano, Free Books.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0