logo AnimeClick.it

Titolo originale
Holy Brownie
Titolo inglese
Holy Brownie
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shōnen Gahōsha
Disegni
Kōshi Rikudō
Storia
Kōshi Rikudō
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Commedia  Ecchi  Erotico  Fantastico 
Anno
2001
Volumi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,250   (#7129 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  1  4 - 57,14% promosso
Immagini
7 (by Aduskiev)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 2 Completo, 1 Pausa, 6 Sospeso, 1 Da rileggere, 16 Da leggere - drop rate: 37,50%


Trama: C’era una volta una favola che narrava di due folletti inviati da Dio per aiutare un povero calzolaio a finire le scarpe che avrebbe dovuto vendere il giorno successivo. Il povero calzolaio, esausto per il lavoro, crollò addormentato, ma i due folletti terminarono il lavoro al suo posto, aiutandolo così a sfuggire alla povertà e accrescendo la sua fede.
E se i due folletti si fossero segretamente infilati in altre fiabe famose? Se nell’ombra avessero orchestrato celebri eventi storici o leggendari in nome del Signore?
Da questo spunto nasce il nuovo manga del folle e geniale Rikudo Koshi, già conosciuto in Italia per il divertentissimo Excel Saga e l'inquietante Arahabaki. In soli tre volumi (per ora), Holy Brownie ci trasporta in un mondo fantastico in cui i due folletti "birichini", Piola e Phio, si divertono a esaudire i desideri, non sempre puri e fiabeschi, degli esseri umani. Humour, erotismo, digressioni filosofiche, parodia, e una marea di citazioni che i lettori più navigati (od otaku!) faranno a gara per riconoscere: un mix esplosivo e irresistibile!(Trama tratta dal sito dell'editore italiano)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0