Gichan

"Love Hustler" è un manga scritto da Reiichi Hiiro, composto da due volumetti.

Ho voluto comprarmi questo fumetto perché prima d'ora non l'avevo mai visto, e poi perché volevo leggermi qualcosa di nuovo.

A prima vista la trama mi è sembrata interessante, visto che si parla di avventura e cacciatori di tesori ma, purtroppo però, ho dovuto abbandonare questo fumetto già alla fine del primo volume.

I motivi che mi hanno spinto ad abbandonare questo manga sono molto semplici.
Prima di tutto la trama non è così avvincente: è banale e scontata talmente tanto, che già alla fine del primo volume si capisce come finisce il secondo.

I personaggi sono la stessa identica cosa della trama. Scontati e realizzati davvero molto male, specialmente il protagonista Kei Nikaido, un giovane prestigiatore che si esibisce nelle navi da crociera. Kei Nikaido si presenta come una femminuccia, e i suoi atteggiamenti sono alquanto noiosi. Per non parlare del suo linguaggio; è un continuo di: "Carino; com'è affascinante il suo uomo durante il suo periodo di lavoro".

L'unica ragione per cui non do' un voto peggiore di tre sono i disegni. E' l'unica cosa accettabile, come anche gli sfondi.

Insomma, in poche parole, questo fumetto non è niente di che perché non ti trasmette assolutamente nulla. A tratti diventa anche noioso oltre che ripetitivo.