School manga con elementi soprannaturali per Maybe, conosciuto finora più che altro per i suoi manga e doujin erotici.
Dal presupposto trito e ritrito, visto già in almeno in una dozzina di manga precedenti, l'autore riesce a trarre una storia a tratti fresca ed accattivante, anche se trainata più dall'eccellente disegno che dalla comunque inflazionata trama.

Come si può dedurre dal trafiletto in alto, in essenza il manga e' una commedia ecchi con elementi soprannaturali e drammatici, a tratti horror, basata sul mistero della morte della protagonista - mistero che, arrivati al quinto volume senza uno straccio di risoluzione, comincia un pelo a mostrare la corda.
Ovviamente la giovane fantasma e' testarda, ammiccante e pervertita; il protagonista maschile e' senza spina dorsale; c'è la rivale in amore; e via via dicendo. Purtroppo, anche a livello di caratterizzazione non ci allontaniamo da lidi già ampiamente esplorati.

Tratto più positivo e' il disegno, quello si' sempre accattivante e una spanna sopra la media. Il tratto di Maybe, basato fortemente su chiaroscuri, e' riconoscibilissimo; cosi' pure il layout delle tavole, dinamico e coinvolgente.
Insomma, un manga che offre poco di nuovo a livello tematico, ma che soddisfarà coloro che ritengono il manga un medium sopratutto grafico.