logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sensei ni, Ageru.
Titolo inglese
Sensei ni, Ageru.
Titolo Kanji
先生に、あげる。
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Daisy Yamada
Disegni
Daisy Yamada
Categoria
Shoujo 
Genere
Scolastico  Sentimentale 
Anno
2010 - 2011
Volumi
3
Capitoli
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Nakayoshi 
Immagini
7 (by キョン)
Tag generici
Persona-emarginata  Differenza-di-età  Relazione-professore-studente  Matrimonio  finale-affrettato  Infermieri  Favoritismi-dei-genitori  Protagonista-piagnucolona 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 8 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 39 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Azami è una timida quattordicenne, molto diligente nello studio. La sua vita trascorre senza particolari sussulti, finché un giorno la sorella non le presta un abito carino. Indossatolo, la ragazza si imbatte in un ladruncolo, che le sottrae al volo una borsetta; è in quell'occasione che Azami conosce Makoto, intervenuto in suo soccorso. Il ragazzo riesce infatti a recuperare il maltolto, restituendolo poi ad Azami, la quale desidera poter ringraziare debitamente l'aitante soccorritore, e, a tal scopo, si fa dare il suo numero di telefono. I due finiscono per rivedersi in altre circostanze, anche fortuitamente. Il cuore della ragazza comincia così a mettersi in moto, finché Makoto non rivela ad Azami ch'ella le ricorda una persona di sua conoscenza. Ecco che, in un impeto di passione, lei ha l'ardire di baciarlo, chiedendogli di non dimenticarla. Il successivo incontro tra i due li vede, inaspettatamente, nei ruoli di studentessa e insegnante.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0