logo AnimeClick.it

Titolo originale
Amudo Moleunda
Titolo inglese
Nobody Knows
Titolo Kanji
아무도 모른다
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Daiwon
Storia
Hyeon-Sook Lee
Disegni
Hyeon-Sook Lee
Categoria
Manhwa 
Genere
Drammatico  Mistero  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2011 - 2013
Volumi
7
Capitoli
28
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Goen (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,129   (#3334 in manga) (11 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 26  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Issue 
Immagini
7 (by Melany)
Tag generici
vampiri  Amore-non-corrisposto  Amore-ossessivo  Passato-tragico  Passato-nascosto  Protagonisti-molteplici  Genitori-divorziati  violenza-su-minori-Abuso-su-bambini 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
14 In lettura, 12 Completo, 1 Pausa, 7 Sospeso, 0 Da rileggere, 56 Da leggere - drop rate: 20,59%


Trama: In una sera come tante, Ban si trova al computer e sta aspettando il rientro di sua madre, che insegna nella sua stessa scuola e nella sua stessa classe. Tutto d'un tratto, la madre fa ritorno a casa ma, con evidente sorpresa da parte di Ban, non da sola: è con un ragazzo, in apparenza piuttosto strano e allo stesso tempo anche un po' inquietante, di nome Jin Wan. La madre lo presenta come un suo lontano parente. E qui cominciano le stranezze: Eun Jo, la madre di Ban, non ha mai parlato alla figlia dei suoi parenti; tutte le volte che Ban cercava di iniziare il discorso, ella cambiava argomento e la figlia, giustamente, comincia ad avere dei sospetti e a indagare sui parenti della madre interpellando anche il padre, nonostante non viva più con loro da un po' di tempo perché si sono separati, ma nulla di fatto, nemmeno il padre le sa dare qualche indizio sui parenti materni. Come se non bastasse, anche a scuola cominciano a girare strane voci e Jin Wan viene guardato in modo piuttosto strano dagli altri studenti, anche per il rapporto un po' "particolare" che c'è tra lui e l'insegnante. I problemi, però, non finiscono qui. Un fotografo, intento a fotografare il paesaggio, fa uno stranissimo incontro: un ragazzino biondo entrerà nella sua vita, proprio come Jin Wan è entrato nella vita di Ban e di sua madre. Che cosa succederà? E, soprattutto, qual è la natura di Jin Wan e cosa lega il ragazzo biondo ai protagonisti?
Trama suggerita da Daniærs*

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0