logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yeol-Ahobseumulhana
Titolo inglese
Nineteen, TwentyOne
Titolo breve
19-21
Titolo Kanji
열아홉스물하나
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Naver
Storia
Yohan
Disegni
Zhena
Categoria
Manhwa 
Genere
Psicologico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2010
Volumi
2
Capitoli
21
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,273   (#2365 in manga) (7 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Naver Webtoon 
Immagini
11 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Incidenti  Gatti  A-colori  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 34 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 37 Da leggere - drop rate: 2,63%


Trama: Yun-lee ha perso due anni della sua vita a causa di un grave incidente e del lungo periodo di riabilitazione ad esso seguito. Si sente fuori posto perché vede che i suoi amici sono tutti andati più avanti di lei lungo il percorso delle proprie esistenze, lasciandola da sola indietro, in un interregno tra scuole superiori e università. Si sente vuota e le manca ossessivamente quel prezioso periodo tra i 19 e i 21 anni. Ora studia per gli esami d’ammissione universitari, ma senza particolare trasporto e ambizione. L’unica cosa che la tira su di morale sono i gatti: sulla strada di casa, di ritorno dai corsi di preparazione ai test d’ingesso universitari, si prende cura dei mici di strada. E proprio grazie alla sua passione per i felini incontra un ragazzo che ama i quattro zampe come lei. Quello spensierato e socievole ragazzo, di due anni più giovane, sembra avere ciò che lei ha perso: le speranze dei suoi 19 anni. Inizia una particolare amicizia, che potrebbe diventare molto di più…
Nel formato webtoon, l’opera (letteralmente “Diciannove, Ventuno Anni”) consta di 21 capitoli. Nella successiva edizione cartacea il materiale è stato raccolto in 2 volumi. Il manhwa è edito in Francia da Clair de lune con un titolo leggermente modificato: “Dix-Huit et Vingt Ans” (Diciotto e Venti Anni).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0